Migliore GIOCATRICE Italiana 2006/07
Moderatore: Emy77
- esseapostrofo
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATR
Scusa marcel.olla......ma dove sei stato fino al 19 gen 2007?
A mio parere potresti tranquillamente tornarci.....e credo difficilmente sentiremmo la tua mancanza.....eviteresti in questo modo di doverti lamentare nel contempo gli altri potrebbero continuare quanto hanno portato avanti finora, senza inutili e sterili critiche.......
Se sei così bravo apri un tred tutto tuo, chi avrà piacere ci scriverà, gli altri potrenno criticarti....
A mio parere potresti tranquillamente tornarci.....e credo difficilmente sentiremmo la tua mancanza.....eviteresti in questo modo di doverti lamentare nel contempo gli altri potrebbero continuare quanto hanno portato avanti finora, senza inutili e sterili critiche.......
Se sei così bravo apri un tred tutto tuo, chi avrà piacere ci scriverà, gli altri potrenno criticarti....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Scusa ma ci sei o ci fai??Scusa marcel.olla......ma dove sei stato fino al 19 gen 2007?
Sai leggere ? no sai n vorrei essere offensivo ma mi vengono seri dubbi!
Se controlli la pagina precedente (la numero 12) ti accorgerai che i miei voti alla Orrù (del 20.1) non sono stati inseriti nella classifica della prima pagina o sbaglio?????? la classifica è aggiornata al 22.1 o sbaglio..???
Impara a leggere .... ciao
-
- Contatta:
CHE DELUSIONE!!!!
come al solito ...
mi ricordo che qualche tempo fa era stato aperto un 3d per eleggere MISS RUGBY.IT e dopo una situazione analoga (insulti, commenti fuori luogo e polemiche inutili) la discussione è caduta nel nulla... e alla fine quello che sembrava un giochino simpatico tra i forumisti è stato interrotto da qualche stupido che ha deciso di attirare l'attenzione su di sè...
La stessa cosa sta succedendo in questo 3d...
Per colpa di qualcuno ci vanno di mezzo tutti...
Eppure il regolamento ero chiaro. Non mi sembrava così difficile esprimere dei voti e delle motivazioni. Per carità qualche commento a modo andava bene.... Ma lo scopo di questo 3d delle ragazze che giocano, in nazionale e non, per fare dei nomi, per scoprire delle qualità.
Adesso mi sembra che dopo le innumerovoli polemiche e gli insulti gratuiti di qualcuno, il post abbia perso quello che di speciale poteva avere.
E un altro divertente giochino tra i forumisti fa a farsi benedire...
IO NON CI STO!!!
Possibile che non c'è nessun altro che come me ha voglia di rifare questa votazione in maniera seria e parlare veramente delle ragazze?
come al solito ...
mi ricordo che qualche tempo fa era stato aperto un 3d per eleggere MISS RUGBY.IT e dopo una situazione analoga (insulti, commenti fuori luogo e polemiche inutili) la discussione è caduta nel nulla... e alla fine quello che sembrava un giochino simpatico tra i forumisti è stato interrotto da qualche stupido che ha deciso di attirare l'attenzione su di sè...
La stessa cosa sta succedendo in questo 3d...
Per colpa di qualcuno ci vanno di mezzo tutti...
Eppure il regolamento ero chiaro. Non mi sembrava così difficile esprimere dei voti e delle motivazioni. Per carità qualche commento a modo andava bene.... Ma lo scopo di questo 3d delle ragazze che giocano, in nazionale e non, per fare dei nomi, per scoprire delle qualità.
Adesso mi sembra che dopo le innumerovoli polemiche e gli insulti gratuiti di qualcuno, il post abbia perso quello che di speciale poteva avere.
E un altro divertente giochino tra i forumisti fa a farsi benedire...
IO NON CI STO!!!
Possibile che non c'è nessun altro che come me ha voglia di rifare questa votazione in maniera seria e parlare veramente delle ragazze?
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIO
Ma credi che i tuoi 4 voti alla Orrù aggiungano o tolgano qualcosa alla bravura della giocatrice?marcel.olla ha scritto:Scusa ma ci sei o ci fai??Scusa marcel.olla......ma dove sei stato fino al 19 gen 2007?
Sai leggere ? no sai n vorrei essere offensivo ma mi vengono seri dubbi!
Se controlli la pagina precedente (la numero 12) ti accorgerai che i miei voti alla Orrù (del 20.1) non sono stati inseriti nella classifica della prima pagina o sbaglio?????? la classifica è aggiornata al 22.1 o sbaglio..???
Impara a leggere .... ciao
Secondo me se leggesse i tuoi interventi si vergognerebbe al posto tuo e si offenderebbe anche a sentirsi tirata in causa per portare avanti una polemica che riguarda un paio di voti per una classifica virtuale che è fine a se stessa e non ha valenza in alcun contesto, sia sportivo che di altro genere.
Ti rendi conto che stai sollevando un polverone inutile per una scemenza?
Se dai tuoi voti fosse dipesa la carriera della giocatrice potrei capire...ma da questo "gioco" non dipende proprio niente!!!
-
Mi sembra che ormai questo 3D sia infestato da.....virus. E purtroppo non ci sono antivirus in grado di arginare l'imbecillità. Ed è anche la dimostrazione che quando si parla di donne, qualunque sia il contesto, l'unico neurone di cui dispongono alcune persone, che nel caso di alcuni uomini risiede in mezzo alle loro gambe, si attiva in modo incontrollabile. Non si riesce proprio ad essere seri? E non mi riferisco ovviamente a quelli che, donne o uomini, hanno partecipato in modo costruttivo a questo 3D da quando è stato aperto, ma a chi si registra appositamente per poi intervenire AD HOC.... Che tristezza.....
Ad ogni modo, visto che mi sono tirata in causa anche io, esprimo il mio voto che é:
SILVIA GAUDINO per la serietà la costanza il carisma del leader e, ovviamente, le qualità atletiche
MICHELA TONDINELLI perchè dopo tanti anni di attività, sempre ad alti livelli, è ancora sulla breccia e la invidio molto.....
LICIA STEFAN per gli stessi motivi della Tondinelli e perchè quando è in campo riesce a dare una carica alle compagne davvero invidiabile.
Credo che il criterio in base al quale attribuire ad una giocatrice la palma di "migliore" non debba essere solo legato alle specificità atletico/tecniche individuali, ma soprattutto a quello che sono capaci di dare dentro e fuori dal campo alle compagne singolarmente ed alla squadra nel suo complessivo. Credo che una componente fondamentale del nostro gioco sia il cuore, quello che mettiamo in campo, che buttiamo oltre l'avversario e che mettiamo a disposizione delle nostre compagne. Non sempre la giocatrice migliore è la più forte, ma quella che ha più cuore.
Scusate la lunghezza.
Ad ogni modo, visto che mi sono tirata in causa anche io, esprimo il mio voto che é:
SILVIA GAUDINO per la serietà la costanza il carisma del leader e, ovviamente, le qualità atletiche
MICHELA TONDINELLI perchè dopo tanti anni di attività, sempre ad alti livelli, è ancora sulla breccia e la invidio molto.....
LICIA STEFAN per gli stessi motivi della Tondinelli e perchè quando è in campo riesce a dare una carica alle compagne davvero invidiabile.
Credo che il criterio in base al quale attribuire ad una giocatrice la palma di "migliore" non debba essere solo legato alle specificità atletico/tecniche individuali, ma soprattutto a quello che sono capaci di dare dentro e fuori dal campo alle compagne singolarmente ed alla squadra nel suo complessivo. Credo che una componente fondamentale del nostro gioco sia il cuore, quello che mettiamo in campo, che buttiamo oltre l'avversario e che mettiamo a disposizione delle nostre compagne. Non sempre la giocatrice migliore è la più forte, ma quella che ha più cuore.
Scusate la lunghezza.
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore
Buongiorno
Avevo lasciato il forum pensando che le cose avessero trovato l’equilibrio giusto per procedere.
Tanto da aver lasciato il mio voto con relativa motivazione.
È evidente che mi sbagliavo se si ritorna sull’argomento.
Se ci sono dei forumisti che non avendo “studiato” da atleta, o “studiato” da allenatore o “studiato” da preparatore, e che evidentemente frustati, commentano, pur sapendo di non avere a disposizione tutte le conoscenze, cosa ci vogliamo discutere? Vogliamo perdere ancora tempo e sporcare un dignitoso dibattito tra “esperti” dell’argomento?
Forse è il momento di andare oltre.
Forse possiamo chiedere al moderatore di marchiare chi fa commenti non appropriati con una frase tipo “uffa!!” che indichi l’incapacità(o idiozia?) dell’utente.
Ma vi prego chiudete questa provocazione continua: non alimentatela.
Ricordatevi chi siete: appassionate di rugby. Aggiungo, in questo caso, di rugby femminile.
Avevo lasciato il forum pensando che le cose avessero trovato l’equilibrio giusto per procedere.
Tanto da aver lasciato il mio voto con relativa motivazione.
È evidente che mi sbagliavo se si ritorna sull’argomento.
Se ci sono dei forumisti che non avendo “studiato” da atleta, o “studiato” da allenatore o “studiato” da preparatore, e che evidentemente frustati, commentano, pur sapendo di non avere a disposizione tutte le conoscenze, cosa ci vogliamo discutere? Vogliamo perdere ancora tempo e sporcare un dignitoso dibattito tra “esperti” dell’argomento?
Forse è il momento di andare oltre.
Forse possiamo chiedere al moderatore di marchiare chi fa commenti non appropriati con una frase tipo “uffa!!” che indichi l’incapacità(o idiozia?) dell’utente.
Ma vi prego chiudete questa provocazione continua: non alimentatela.
Ricordatevi chi siete: appassionate di rugby. Aggiungo, in questo caso, di rugby femminile.
-
a me invece sembra che questo 3D sia infestato da lesbicheeeeeeeeee... vergogna........
- Spank
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migl
noioso testa disabitata.... mi kiedo se hai mai giocato a rugby.....ienaridens ha scritto:a me invece sembra che questo 3D sia infestato da lesbicheeeeeeeeee... vergogna........
credo di no perchè un vero rugbista nn credo si lascierebbe andare a certi commenti, lo spirito del rugby è ben diverso.
Per i prossimi nomi prova a pensare a qualkosa di più simpatico ,tipo....
mono neurone inutile,testa disabitata,vuoto cosmico,cervello fantasma,demente....... nn avrai mica paura delle donne caro...mi sa proprio di si.... poverino ,brutta cosa la solitudine tua e del tuo neurone... disperato come la particella di sodio ... continua a gridare vergogna de che...? caro che pena,se tutti gli uomini fossero come te l'unica soluzione sarebbe la castità neanke l'omosessualità...ma meno male ke i veri uomini esistono ancora ,anke se nn è il tuo caso....
P.S. : ti sei dimenticato di votare la tua amica...
Ultima modifica di Spank il 23 gen 2007, 15:11, modificato 1 volta in totale.
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migl
Direi da cretini, invece.ienaridens ha scritto:a me invece sembra che questo 3D sia infestato da lesbicheeeeeeeeee... vergogna........
Ma guarda se uno deve usare il suo primo post per dimostrare al mondo di essere imbecille.
Non avere fretta, hai i numeri per dimostrarlo in ogni prossimo giorno della tua vita..
Coraggio, ragazze...
-
- Contatta:
Che noia.
Se qualcuno ha voglia , potrebbe riaprire un forum di votazione solo ed esclusivamente di votazione. Naturalmente aggiornato. Così non dobbiamo sorbettarci idiozie su idiozie.
Se qualcuno ha voglia , potrebbe riaprire un forum di votazione solo ed esclusivamente di votazione. Naturalmente aggiornato. Così non dobbiamo sorbettarci idiozie su idiozie.
-
Ho inserito il tuo voto.lavecchia ha scritto:Mi sembra che ormai questo 3D sia infestato da.....virus. E purtroppo non ci sono antivirus in grado di arginare l'imbecillità. Ed è anche la dimostrazione che quando si parla di donne, qualunque sia il contesto, l'unico neurone di cui dispongono alcune persone, che nel caso di alcuni uomini risiede in mezzo alle loro gambe, si attiva in modo incontrollabile. Non si riesce proprio ad essere seri? E non mi riferisco ovviamente a quelli che, donne o uomini, hanno partecipato in modo costruttivo a questo 3D da quando è stato aperto, ma a chi si registra appositamente per poi intervenire AD HOC.... Che tristezza.....
Scusate la lunghezza.
Grazie.
-
- Contatta:
-
non vorrei degnarti di una mia risposta ma sai....devi pur crescere....
Il rugby è uno sport non è un modo per dimostrare di essere uomini....... ( vorresti esserlo vero?? !!)
Poi dando uno sguardo al vostro campionato ti rendi conto da sola che con 4 squadre cagate non si và certo avantiiiiiii.... Perchè invece di starnazzare non inizi a pensare al perchè così poche ragazze pratichino questo sport ?
Dubito tu possa trovare una soluzione visto il tuo tasso di intelligenza ma questo non vuol dire che tu non possa provarci!
Il rugby è uno sport non è un modo per dimostrare di essere uomini....... ( vorresti esserlo vero?? !!)
Poi dando uno sguardo al vostro campionato ti rendi conto da sola che con 4 squadre cagate non si và certo avantiiiiiii.... Perchè invece di starnazzare non inizi a pensare al perchè così poche ragazze pratichino questo sport ?
Dubito tu possa trovare una soluzione visto il tuo tasso di intelligenza ma questo non vuol dire che tu non possa provarci!
-
..post cancellato..
Ultima modifica di Radagast il 23 gen 2007, 16:48, modificato 1 volta in totale.
-
ragazze ignoratelo e continuate la vostra discussione!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008