Migliore GIOCATRICE Italiana 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
dan12

Messaggio da dan12 » 19 gen 2007, 16:19

1)Michela Tondinelli
2)Gaudino Silvia
3)Trilli Sara

brunina

Messaggio da brunina » 19 gen 2007, 16:54

Vanno.......quoto e appoggio l'intervento ma credo che pilone nel rugby a 7 nn sia proprio il suo ruolo ;o)
a presto con il catasto ;O))

mattifuriosi

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana

Messaggio da mattifuriosi » 19 gen 2007, 16:56

Caro o cara cicca gradirei da parte tua che valutassi attentamente ciò che avviene all'interno di questo forum ! Ciò che è accaduto qualche giorno fà è un vero sinonimo di arroganza..... Come puoi pensare che una giocatrice di rugby candidata al titolo di miglior giocatrice dell'anno possa amministrare un forum?
La nostra cara MT ha decisamente varcato ogni limiteeee.... Tanto ha fatto che ha segnalato a te o chi di dovere le espressioni poco consone (giustamente) espresse da plutox77 (CHE SAREI IO) per raggiungere il suo obbiettivo cioè quello di eliminare o cmq di penalizzare la Orru' che, con i suoi voti andava ad insidiare le prime posizioni!!!!!! Tutto questo è vergognoso.....

MT

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana

Messaggio da MT » 19 gen 2007, 17:07

mattifuriosi ha scritto:Caro o cara cicca gradirei da parte tua che valutassi attentamente ciò che avviene all'interno di questo forum ! Ciò che è accaduto qualche giorno fà è un vero sinonimo di arroganza..... Come puoi pensare che una giocatrice di rugby candidata al titolo di miglior giocatrice dell'anno possa amministrare un forum?
La nostra cara MT ha decisamente varcato ogni limiteeee.... Tanto ha fatto che ha segnalato a te o chi di dovere le espressioni poco consone (giustamente) espresse da plutox77 (CHE SAREI IO) per raggiungere il suo obbiettivo cioè quello di eliminare o cmq di penalizzare la Orru' che, con i suoi voti andava ad insidiare le prime posizioni!!!!!! Tutto questo è vergognoso.....
Penso che sia chiaro a tutti, tranne a te ovviamente, che la mia intenzione non era penalizzare la Orrù ma l'ignoranza tua e di altri.

Spero che ora la discusisone continuerà in modo civile perchè la prossima volta che lo chiudo sarà l'ultima e definitiva.

leprottina

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Ital

Messaggio da leprottina » 20 gen 2007, 19:30

grazie MT
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

marcel.olla

Messaggio da marcel.olla » 20 gen 2007, 21:17

vorrei dare i miei miseri 4 voti alla Orrù!

rylo10

Messaggio da rylo10 » 20 gen 2007, 21:25

Ho giocato tanti anni a Rugby e ormai sono due anni che ho smesso ho conosciuto tante giocatrici...non ho visto le gare di quest'anno ma i miei voti
sono....
1)Stefan Licia....FORTE VERAMENTE
2)Melis SABRINA...Grande Placcatrice e compagna
3)Silvia PIZZATO...E nata per fare il centro..forte

MUTTLEY

Messaggio da MUTTLEY » 20 gen 2007, 23:04

non conosco pressoche' nessuna di altre squadre... il n°8 del COLORNO-VIADANA e' di un altro livello, grandissima placcatrice ( non esagero se dico che esegue il 50% dei placcaggi totali di una partita!!! ), veramente forte!!!! entra anche WAGSTAFF nella classifica..
purtroppo non posso mettere i nomi perche' a me sconosciuti... ciao ciao
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!

Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja » 21 gen 2007, 0:31

Per muttley:
La ragazza che dici tu si chiama Irene Campanini, di viadana.
L'anno scorso ha giocato con l'under venti nazionale seven.

MUTTLEY

Messaggio da MUTTLEY » 21 gen 2007, 11:59

grazie JAJAQUAJA, adesso so come si chiama!!! e poi e' anche giovane, 21 anni brava IRENE!!! ciaoooooooooo
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!

Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja » 21 gen 2007, 12:28

Neanche, ne ha 18 di anni ha appena preso la patente!
Gioca da quando andava alle elementari e si vede...

wasp

Messaggio da wasp » 21 gen 2007, 15:47

pizzato silvia: rappresenta con stile, orgoglio e irruducibile determinazione la nostra giovane italia
schiavon valentina: penso che quest'anno, ci sia stato il salto di qualità. decisiva
cucchiella elisa: conosco elisa da quando ha iniziato a giocare. trovo che sia una forza travolgente.

anc

Messaggio da anc » 22 gen 2007, 9:15

Ciao a tutti, volevo specificare il perchè dell'apertura di questo 3d.
Mi sembrava una cosa carina parlare delle giocatrici italiane, o meglio delle loro qualità come atlete, in modo da poter puntare qualche riflettore anche su di loro. Volevo in qualche modo far sì che si parlasse di più di rugby femminile, ma che se ne parlasse anche in termini qualitativi.
Questa classifica è solo un pretesto per aprire una discussione su cosa si intenda per "qualità dell'atleta", ecco perchè accanto al voto avevo richiesto cortesemente che si esprimessero anche i perchè della scelta.
La prima non avrebbe mai vinto nulla, nessun premio materiale, non una coppa, non una targa... semmai avrebbe sentito vicino l'affetto dei tanti che visitano questo sito, o ne sono parte integrante.
Mi rendo conto però che le cose stanno degenerando, e che invece di dare un'immagine del rugby femminile finalmente "matura", stiamo dando un'immagine a dir poco penosa.
So che la maggior parte di voi la pensa come me, ma non intendo dare spunto a qualcuno, per innescare polemiche sterili ed inutili.
Per cui aggiorno la classifica per l'ultima volta.
Se qualcuno vuole assumersi l'incombenza del mantenimento della conta lo faccia al posto mio.
Grazie a tutti.

LU17
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE

Messaggio da LU17 » 22 gen 2007, 10:35

anc ha scritto:Ciao a tutti, volevo specificare il perchè dell'apertura di questo 3d.
Mi sembrava una cosa carina parlare delle giocatrici italiane, o meglio delle loro qualità come atlete, in modo da poter puntare qualche riflettore anche su di loro. Volevo in qualche modo far sì che si parlasse di più di rugby femminile, ma che se ne parlasse anche in termini qualitativi.
Questa classifica è solo un pretesto per aprire una discussione su cosa si intenda per "qualità dell'atleta", ecco perchè accanto al voto avevo richiesto cortesemente che si esprimessero anche i perchè della scelta.
La prima non avrebbe mai vinto nulla, nessun premio materiale, non una coppa, non una targa... semmai avrebbe sentito vicino l'affetto dei tanti che visitano questo sito, o ne sono parte integrante.
Mi rendo conto però che le cose stanno degenerando, e che invece di dare un'immagine del rugby femminile finalmente "matura", stiamo dando un'immagine a dir poco penosa.
So che la maggior parte di voi la pensa come me, ma non intendo dare spunto a qualcuno, per innescare polemiche sterili ed inutili.
Per cui aggiorno la classifica per l'ultima volta.
Se qualcuno vuole assumersi l'incombenza del mantenimento della conta lo faccia al posto mio.
Grazie a tutti.
anc secondo me non devi mollare... così gliela dai vinta....
la discussione ora ha preso una piega diversa... molto iù vicina a quella che volevi...
continuiamo a parlare delle ragazze magari anche segnalando nomi nuovi come sta succendendo...
io spero che tu non molli...

marcel.olla

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATR

Messaggio da marcel.olla » 22 gen 2007, 19:39

Hanno votato al 22/01/2007

Rojo, PiVi, Cinzia02, anc, tanu, argos73, hank, Radagast, LU17, pannocchia, rugbyteacher, il-Bue, storm, papalla, lu 10, barby02, deutsch, miki-11, sunrise, nici, bragopiteco, rugbytv, ellis, Luighi, darda, pulici, ursula, Spank, alpha, topocoach80, Miu, picasso, nataitalia2003, mascalzonesardo, blanca, barbaon, ciobas, VannoJ, dan12, rylo10, wasp, MUTTLEY

Scusa ma il problema sei tu !
Ci siamo lamentati ( e continuamo a farlo ) perchè a parer mio e di molti altri non sei in grado di raggiungere gl'obbiettivi che ti sei prefissato/a.
Come precedentemente detto in diversi post il tuo sarebbe dovuto essere un ruolo di "scrutatore imparziale" e non quello del sindacalista.... hai espresso giudizi sui voti ... sui nostri voti, dimostrandoti offensivo ed arrogante.....
per concludere in fine, devo dire che non sei stato in grado neanche di tenere aggiornata una classifica perchè se controlli bene i miei voti (di questa stessa pagina ) che vanno alla Orrù non sono stati conteggiati... Non dirci che ti sei dimenticato perchè a te ed ai tuoi buoni propositi non crede + nessuno....

Rispondi