Tranquillo non me la prendo e dammi del tu altrimenti si che mi incazzo. se ti capita di venire a viadana, ti spieghero quali sono le differenze tra voi e noi. Comunque si Chiama Sherif Traore del 94, grandi potenzialità ma poca testa.Si ero alla parartita e in panchina.ZORROS ha scritto:Mi scuso se m'intrometto. Ti rispondo io (chiedo scusa, se non ti do' del LEI visto il tuo garbo ma non sono abituato) , probabile dirigente69 e' scollegato da un po', sta' digerendo (oltre la batosta) il BEL TERZO TEMPO (e' un amico e appassionato come me)bringtosuk ha scritto:Ma si dirigente...era in tono scherzoso!non se la prenda!Non credo serva subito mettersi sul chi va là..comunque mi sembra di aver capito che lei era presente alla partita!ebbene c'ero anch'io..mi può dire chi è quel ragazzo di colore molto grosso??94 o 95?dirigente69 ha scritto:Guarda che se vui fare il di più puoi si puo scrivere quello che ti pare. apparte tutto la Benetton è una grande squadra completa in tutti i reparti.bringtosuk ha scritto:benetton-Viadana 60a5 se non sbaglio... come la mettiamo Dirigente??chi aveva ragione?
a parte il presuntuoso Bringtosuk faccio i complimenti a tutto lo staff del treviso per l'accoglienza e l'ospitalità.
non ho voglia di aprire polemiche io ho detto solo che le partite prima vanno giocate, e io sono stato il primo a fare i complimenti agli allenatori di treviso per il gruppo.
Noi sapevamo che poteva succedere, ma a viadana 60 punti no di sicuro, per noi una bella esperienza comunque vada.
no dai poi faccio i complimenti anche a tè ma sbagliare è un attimo ricorda.
E' un 94 si chiama Traore
Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
Moderatore: Emy77
-
Re: Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
-
Caro dirigente, non sono d'accordo al 100% con te, per me non e' la potenza, ma la testa e' il suo forte ..NON GLIELA ROMPI NEANCHE CON 100 BADILATE DI COSTA... HI HI HIdirigente69 ha scritto:Tranquillo non me la prendo e dammi del tu altrimenti si che mi incazzo. se ti capita di venire a viadana, ti spieghero quali sono le differenze tra voi e noi. Comunque si Chiama Sherif Traore del 94, grandi potenzialità ma poca testa.Si ero alla parartita e in panchina.ZORROS ha scritto:Mi scuso se m'intrometto. Ti rispondo io (chiedo scusa, se non ti do' del LEI visto il tuo garbo ma non sono abituato) , probabile dirigente69 e' scollegato da un po', sta' digerendo (oltre la batosta) il BEL TERZO TEMPO (e' un amico e appassionato come me)bringtosuk ha scritto:Ma si dirigente...era in tono scherzoso!non se la prenda!Non credo serva subito mettersi sul chi va là..comunque mi sembra di aver capito che lei era presente alla partita!ebbene c'ero anch'io..mi può dire chi è quel ragazzo di colore molto grosso??94 o 95?dirigente69 ha scritto:Guarda che se vui fare il di più puoi si puo scrivere quello che ti pare. apparte tutto la Benetton è una grande squadra completa in tutti i reparti.bringtosuk ha scritto:benetton-Viadana 60a5 se non sbaglio... come la mettiamo Dirigente??chi aveva ragione?
a parte il presuntuoso Bringtosuk faccio i complimenti a tutto lo staff del treviso per l'accoglienza e l'ospitalità.
non ho voglia di aprire polemiche io ho detto solo che le partite prima vanno giocate, e io sono stato il primo a fare i complimenti agli allenatori di treviso per il gruppo.
Noi sapevamo che poteva succedere, ma a viadana 60 punti no di sicuro, per noi una bella esperienza comunque vada.
no dai poi faccio i complimenti anche a tè ma sbagliare è un attimo ricorda.
E' un 94 si chiama Traore
-
Grazie mille ad entrambi! comunque ci terrei a dire che di solito non do del lei quando scrivo qui,ma siccome in questo caso si trattava di un dirigente del viadana,ho preferito farlo!
-
Cosa fai sfotti? Sono solo un appassionato di questo sport che amo.E mi piace mettermi a disposizione di questi ragazzi.bringtosuk ha scritto:Grazie mille ad entrambi! comunque ci terrei a dire che di solito non do del lei quando scrivo qui,ma siccome in questo caso si trattava di un dirigente del viadana,ho preferito farlo!
se vuo puoi chiamarmi anche dottore
-
No no non sfotto proprio x niente...pensavo fossi un direttore tecnico..ma tant'è!dirigente69 ha scritto:Cosa fai sfotti? Sono solo un appassionato di questo sport che amo.E mi piace mettermi a disposizione di questi ragazzi.bringtosuk ha scritto:Grazie mille ad entrambi! comunque ci terrei a dire che di solito non do del lei quando scrivo qui,ma siccome in questo caso si trattava di un dirigente del viadana,ho preferito farlo!
-
Sfottilo, sfottilo !!! mi raccomando. Hai tutta la mia approvazione, e Birra pagata se vieni a Viadana. (ZORROS)bringtosuk ha scritto:No no non sfotto proprio x niente...pensavo fossi un direttore tecnico..ma tant'è!dirigente69 ha scritto:Cosa fai sfotti? Sono solo un appassionato di questo sport che amo.E mi piace mettermi a disposizione di questi ragazzi.bringtosuk ha scritto:Grazie mille ad entrambi! comunque ci terrei a dire che di solito non do del lei quando scrivo qui,ma siccome in questo caso si trattava di un dirigente del viadana,ho preferito farlo!
-
Dal momento che mi piace scrivere e ho tempo... vorrei fare i complimenti a TREVISO e a Benetton
Sono onorato (da parte dei ns ragazzi ud 16) di aver affrontato la Benetton, ma sopratutto che i ns ragazzi hanno giocato in un centro sportivo simile. Con un pubblico competente, educato (dopo la batosta ci mancherebbe ci fossero state discussioni)
Uno spettacolo!!! ma sopratutto vedere famiglie che vengono a passare la giornata nel verde e' la cosa che piu' mi ha colpito, 5 / 6 campi da rugby non un cm senza erba... ai ragazzi vien voglia anche di allenarsi in una struttura simile, ti stufi di una partita giri il collo e ce n'e' un'altra nel campo di fianco e passi la giornata poi basket , golf..... da non dimenticare che ho visto tante belle ragazze (fan sempre bene)
Veramente Complimenti !!!
Ma per gli amici di Treviso sfortunatamente al ritorno non ci sara' al Bottari a Viadana tutto questo, ma .........venderemo cara la pelle !!!
Sono onorato (da parte dei ns ragazzi ud 16) di aver affrontato la Benetton, ma sopratutto che i ns ragazzi hanno giocato in un centro sportivo simile. Con un pubblico competente, educato (dopo la batosta ci mancherebbe ci fossero state discussioni)
Uno spettacolo!!! ma sopratutto vedere famiglie che vengono a passare la giornata nel verde e' la cosa che piu' mi ha colpito, 5 / 6 campi da rugby non un cm senza erba... ai ragazzi vien voglia anche di allenarsi in una struttura simile, ti stufi di una partita giri il collo e ce n'e' un'altra nel campo di fianco e passi la giornata poi basket , golf..... da non dimenticare che ho visto tante belle ragazze (fan sempre bene)
Ma per gli amici di Treviso sfortunatamente al ritorno non ci sara' al Bottari a Viadana tutto questo, ma .........venderemo cara la pelle !!!
-
GRAZIEZORROS ha scritto:Sfottilo, sfottilo !!! mi raccomando. Hai tutta la mia approvazione, e Birra pagata se vieni a Viadana. (ZORROS)bringtosuk ha scritto:No no non sfotto proprio x niente...pensavo fossi un direttore tecnico..ma tant'è!dirigente69 ha scritto:Cosa fai sfotti? Sono solo un appassionato di questo sport che amo.E mi piace mettermi a disposizione di questi ragazzi.bringtosuk ha scritto:Grazie mille ad entrambi! comunque ci terrei a dire che di solito non do del lei quando scrivo qui,ma siccome in questo caso si trattava di un dirigente del viadana,ho preferito farlo!
-
Grazie ZOrros...Finalmente uno intelligente e che usa la vista...Effettivamente è tutto vero ciò che dici! l'unica pecca però è che siamo in una società la quale non è particolarmente interessata alle giovanili!ZORROS ha scritto:Dal momento che mi piace scrivere e ho tempo... vorrei fare i complimenti a TREVISO e a Benetton
-
Volevo sapere dal nostro amico trevigiano, se sono vere le voci che dicono che la u 16 della Benetton è stata costruita quest'anno prelevando(ove possibile)i migliori ragazzi delle società venete.
-
Anche io mi ero informato in merito e le notizie che mi sono state dette sono che uno è venuto da solo, mentre gli altri due sono arrivati, in accordo con le due società, per fargli fare il campionato elitè, in quanto nei loro club avrebbero fatto girone 2 o 3!copernico ha scritto:Volevo sapere dal nostro amico trevigiano, se sono vere le voci che dicono che la u 16 della Benetton è stata costruita quest'anno prelevando(ove possibile)i migliori ragazzi delle società venete.
-
Esatto ciò che drop 88 ha detto...L'annata 94 è di per sè molto prospera ma la benetton non ha prelevato nessuno di sua spontanea volontà!
2o3 ragazzi hanno bussato alla porta x poter giocare un campionato decente ma niente di che...
2o3 ragazzi hanno bussato alla porta x poter giocare un campionato decente ma niente di che...
-
Veramente uno dei tre arrivati quest'anno già l'anno scorso faceva l'elite, discorso diverso quelli arrivati due anni fa da Silea e Casale.bringtosuk ha scritto:Esatto ciò che drop 88 ha detto...L'annata 94 è di per sè molto prospera ma la benetton non ha prelevato nessuno di sua spontanea volontà!
-
Probabilmente quello di cui parli (che faceva già lo scorso anno l'elitè) è quello arrivato per dissidi con la precedente società!rugbyteacher ha scritto:Veramente uno dei tre arrivati quest'anno già l'anno scorso faceva l'elite, discorso diverso quelli arrivati due anni fa da Silea e Casale.bringtosuk ha scritto:Esatto ciò che drop 88 ha detto...L'annata 94 è di per sè molto prospera ma la benetton non ha prelevato nessuno di sua spontanea volontà!
Discorso diverso per quelli da Silea e Casale cioè?
-
Si un ragazzo ha avuto dissidi con la sua società,la tarvisium,e a deciso di venire alla benetton!è andato contro a tutto e tutti,ma ha fatto la scelta giusta!gli altri due hanno deciso di venire di loro spontantea volontà!