Under 16 - Lombardia - GIR 3
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 16 - Lombardia - GIR 3
andata 7.11.09 H.18,00
DOM SONDRIO H.12,30- LECCO
CHICKEN ROZZANO -A.S.R. LAINATE
RUGBY PARABIAGO -CUS MI1
SEREGNO RUGBY -CESANO BOSCONE
riposo: A.S.R. VARESE
RUGBY PARABIAGO -CUS MI1
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
pronostici:
Sondrio vs Lecco 5-0 (alcune defezioni nel Sondrio per malattia ma la voglia dei ragazzi è tanta)
Chiken Rozzano vs Lainate 1-4 (Chiken tanta volontà ma poca organizzazione di gioco)
Parabiago vs CUS Milanouno 1-4 (mi spiace ma temo che sarà così)
Seregno vs Cesano B.ne 2-2 (potrebbe anche succedere, no?)
Sondrio vs Lecco 5-0 (alcune defezioni nel Sondrio per malattia ma la voglia dei ragazzi è tanta)
Chiken Rozzano vs Lainate 1-4 (Chiken tanta volontà ma poca organizzazione di gioco)
Parabiago vs CUS Milanouno 1-4 (mi spiace ma temo che sarà così)
Seregno vs Cesano B.ne 2-2 (potrebbe anche succedere, no?)
vespinonero ha scritto:andata 7.11.09 H.18,00
RUGBY PARABIAGO -CUS MI1
-
chicken - lainate 12 - 7
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
Sondrio 38 Lecco 14 - Bella partita con un'ottima difesa del Sondrio e adesso a domenica sempre a Sondrio con il CUS MI 1 per uno scontro al vertice.
vespinonero ha scritto:chicken - lainate 12 - 7
- Tanu
- Contatta:
complimenti Paolovespinonero ha scritto:chicken - lainate 12 - 7
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
devo dire che è dura.Tanu ha scritto:complimenti Paolovespinonero ha scritto:chicken - lainate 12 - 7
mantenere una partecipazione e entusiasmo per continuare a migliorare sia per i ragazzi che per i tecnici, demoralizzarsi è l'ultima cosa da fare e lavorare. questo risultato non è nulla, se non un rabbocchino di vitalità per continure a lavorare. questa è la seconda partita vinta al secondo anno di attività. capisci perchè è dura!!
-
Si, ma chi la dura...
vespinonero ha scritto:devo dire che è dura.Tanu ha scritto:complimenti Paolovespinonero ha scritto:chicken - lainate 12 - 7
mantenere una partecipazione e entusiasmo per continuare a migliorare sia per i ragazzi che per i tecnici, demoralizzarsi è l'ultima cosa da fare e lavorare. questo risultato non è nulla, se non un rabbocchino di vitalità per continure a lavorare. questa è la seconda partita vinta al secondo anno di attività. capisci perchè è dura!!
- Tanu
- Contatta:
Paolo, se ti dicessi che la U16 del Monza che è tra le protagoniste dell'Elite è composta da ragazzini che tra la U9 e la U11 hanno perso il 70% delle partite disputate nei primi 4 anni mi crederesti? Certo, la crescita è stata lenta ma costante ed oggi (e spero ancor di più domani) iniziamo a raccogliere i frutti. Anche se resta la consapevolezza che il nostro obiettivo principale è di formare dei giocatori di rugby e soprattutto delle persone responsabili e che vittorie e sconfitte sono parte di un obiettivo superiore.vespinonero ha scritto:devo dire che è dura.Tanu ha scritto:complimenti Paolovespinonero ha scritto:chicken - lainate 12 - 7
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
chiaro che il mio "lamento" era dato dalla durezza e non contro la nobiltà del nostro progetto. l'obiettivo è che nessuno di questi smetta, per diventare dei buoni giocatori di prima squadra, se dovesse capitare prima,meglio. Tanu ti credo eccome ma il passaggio è quello, vorrei anche spezzare una lancia dicendo che non è vero che se vinci non cresci, alla fine uno deve pur vincere, no?Tanu ha scritto:Paolo, se ti dicessi che la U16 del Monza che è tra le protagoniste dell'Elite è composta da ragazzini che tra la U9 e la U11 hanno perso il 70% delle partite disputate nei primi 4 anni mi crederesti? Certo, la crescita è stata lenta ma costante ed oggi (e spero ancor di più domani) iniziamo a raccogliere i frutti. Anche se resta la consapevolezza che il nostro obiettivo principale è di formare dei giocatori di rugby e soprattutto delle persone responsabili e che vittorie e sconfitte sono parte di un obiettivo superiore.vespinonero ha scritto:devo dire che è dura.Tanu ha scritto:complimenti Paolovespinonero ha scritto:chicken - lainate 12 - 7
un abbraccio a tutti
-
Mi piacerebbe sapere i risultati del fine settimana. Io metto quello di sondrio dove il CUS Milano 1 ha battuto il sondrio per 20 a 17. Bella partita conclusa nel pt sul 10-10. Migliore il CUS in mischia ma solo per una maggior forza fisica. Buono l'arbitraggio e il supporto del pubblico.
-
lecco - chicken 22 - 0
partita brutta, spigolosa che è sfociata in rissa dopo diversi interventi non visti da un giovane arbitro.
però "esperienza" che dire?
partita brutta, spigolosa che è sfociata in rissa dopo diversi interventi non visti da un giovane arbitro.
però "esperienza" che dire?
-
Vorrei se possibile un'informazione: gira voce che la partita Sondrio - Lainate 1^ giornata vinta dal Sondrio 20- 0 a tavolino debba essere ripetuta per un ricorso del Lainate. Ne sapete qualosa?
Grazie
Grazie
-
Vedo che il Cesano Boscone ha battuto il CUS Milano 1 ... ma questi ultimi non dovevano vincere il Campionato Italiano ??? ...
-
Oggi a Sondrio: Sondrio 23 - Parabiago 32. Bella partita col Sondrio sempre a rincorrere ma i centri del Para hanno fatto la differenza. Alla prossima.
-
forse possiamo anche chiudere questo link o come si chiama visto che nessuno ci scrive niente, no? Evidentemente del girone 3 non frega niente a nessuno.