Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali
Moderatore: Emy77
-
pinghial
Messaggio
da pinghial » 12 set 2007, 14:11
totonero ha scritto:Bella, io vengo con 10 ragazze sicure ma potrbbero essere anche 13
La "coppa" la porto io
porti la coppa o la soppressa?
(p.s. nonostante abbia appena finito di pranzare con primo, secondo, contorno e pane.. al solo pensiero della soppressa mi si è riaperta una voragine... sbav sbav sbav)
-
totonero
-
Contatta:
Messaggio
da totonero » 12 set 2007, 15:39
Pensavo coppa coppa però oggi vado dal mio spacciatore di fiducia e vedo ha della sopressa coppata o della pancetta coppate mal che vada una bella sopressa sopressa
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
-
pinghial
Messaggio
da pinghial » 12 set 2007, 15:48
totonero ha scritto:Pensavo coppa coppa però oggi vado dal mio spacciatore di fiducia e vedo ha della sopressa coppata o della pancetta coppate mal che vada una bella sopressa sopressa
uff.. lo so.. sto sempre a pensare a mangiare...
-
totonero
-
Contatta:
Messaggio
da totonero » 13 set 2007, 9:02
No avevi capito benissimo anche perchè un trofeo vero visto lo spirito della giornata mi sembrerebbe fuori luogo, fra qualche anno quando questo evento sara un punto fisso di partenza pre campionati faremo una coppa vera e propria.
P.S. Oggi ho preso ossocollo con la coppa non dispiace vero?
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
-
pinghial
Messaggio
da pinghial » 13 set 2007, 9:12
totonero ha scritto:No avevi capito benissimo anche perchè un trofeo vero visto lo spirito della giornata mi sembrerebbe fuori luogo, fra qualche anno quando questo evento sara un punto fisso di partenza pre campionati faremo una coppa vera e propria.
P.S. Oggi ho preso ossocollo con la coppa non dispiace vero?
no no.. non dispiace affatto..
senti.. tu che sei pratico..
ma gli allenatori possono mangiare prima della partita vero? oppure devono fare i bravi ed aspettare?
-
totonero
-
Contatta:
Messaggio
da totonero » 13 set 2007, 10:36
Il vero allenatore siede in tribuna per guardare la partita dall'alto (scusa ufficiale) e cosi può mangiucchiare e sbevacchiare (motivazione reale).
P.S. con una prolunga di 10/15 mt riesco a portare la corrente circa a borbo campo? perchè vorei riprendere le partite per poi lavorarci in settimana
(RE ERODE)
-
pinghial
Messaggio
da pinghial » 13 set 2007, 10:42
totonero ha scritto:Il vero allenatore siede in tribuna per guardare la partita dall'alto (scusa ufficiale) e cosi può mangiucchiare e sbevacchiare (motivazione reale).
P.S. con una prolunga di 10/15 mt riesco a portare la corrente circa a borbo campo? perchè vorei riprendere le partite per poi lavorarci in settimana
si, riesci anche con meno metri.. ma devi stare dalla parte opposta rispetto alle panchine..
abbiamo infatti il campo attaccato agli spogliatoi da uno dei due lati lunghi.. quindi hai tutta la possibilità di movimento che vuoi
poi mi passi i video però..
-
djlara
Messaggio
da djlara » 13 set 2007, 10:42
La corrente sarà già quasi a bordo campo, perché ci devo portare l'impianto audio.
Se fa ridere, vale.
-
djlara
Messaggio
da djlara » 13 set 2007, 10:42
La corrente sarà già quasi a bordo campo, perché ci devo portare l'impianto audio.
Se fa ridere, vale.
-
totonero
-
Contatta:
Messaggio
da totonero » 13 set 2007, 10:58
djlara ha scritto:La corrente sarà già quasi a bordo campo, perché ci devo portare l'impianto audio.
Ok grazie.
Per le scelte musicali io adoro tra gli altri :
Le orme, i dick dick, pupo, gli oliver onions, branduardi, revival anni 60,70,80
(RE ERODE)
-
totonero
-
Contatta:
Messaggio
da totonero » 13 set 2007, 14:25
A prposito mi sevirebbe sapere l'indirizzo del campo
(RE ERODE)
-
pinghial
Messaggio
da pinghial » 13 set 2007, 14:32
totonero ha scritto:A prposito mi sevirebbe sapere l'indirizzo del campo
via monsignor cavazzuti (il numero civico non c'è tanto lo vedi il campo :.-D) formigine
-
totonero
-
Contatta:
Messaggio
da totonero » 13 set 2007, 15:04
grazie
(RE ERODE)
-
djlara
Messaggio
da djlara » 13 set 2007, 15:59
Se fa ridere, vale.
-
totonero
-
Contatta:
Messaggio
da totonero » 13 set 2007, 16:11
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PUPO! PUPO! PUPO!
(RE ERODE)