. Ahahahahaha!esseapostrofo ha scritto:.azimella ha scritto:caro amministratore credo lei abbia proprio sbagliato di grosso a fare una cosa del genere! Avrebbe dovuto leggere con attenzione le conversazioni prima di giudicare. Ha sbagliato perchè in questo modo abbiamo "perso" una persona che di rugby ne sapeva moltissimo!Cicca ha scritto:WOW..... questo si che è un duro....bringtosuk ha scritto:Intanto attento a come parli perchè non fai paura a nessuno!Cicca ha scritto:Secondo ed ultimo richiamo all'utente bringtosuk .... e nota di demerito a tutti quegli utenti che, come scritto più volte nel forum, invece di segnalare tempestivamente al sottoscritto la situazione, tramite mail o PM, si sono messi sul suo stesso piano, facendo il suo gioco, rispondendogli, e dandogli motivo di alimentare certe polemiche.....
tuttavia sono stato più volte vituperato da alcuni, per fortuna pochi forumisti, e di conseguenza ho risposto a modo! se leggessi bene noteresti che non ho mai fomentato nulla...ho sempre risposto ad affermazioni poco educate od offensive!
Bye bye......
Però lo nascondeva benissimo...
Under 20 girone 1 2009-2010
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 20 girone 1 2009-2010
-
- Site Admin
- Contatta:
Ho letto con attenzione, e per questo mi sono limitato a richiamarlo.....azimella ha scritto:caro amministratore credo lei abbia proprio sbagliato di grosso a fare una cosa del genere! Avrebbe dovuto leggere con attenzione le conversazioni prima di giudicare. Ha sbagliato perchè in questo modo abbiamo "perso" una persona che di rugby ne sapeva moltissimo!Cicca ha scritto:WOW..... questo si che è un duro....bringtosuk ha scritto:Intanto attento a come parli perchè non fai paura a nessuno!Cicca ha scritto:Secondo ed ultimo richiamo all'utente bringtosuk .... e nota di demerito a tutti quegli utenti che, come scritto più volte nel forum, invece di segnalare tempestivamente al sottoscritto la situazione, tramite mail o PM, si sono messi sul suo stesso piano, facendo il suo gioco, rispondendogli, e dandogli motivo di alimentare certe polemiche.....
tuttavia sono stato più volte vituperato da alcuni, per fortuna pochi forumisti, e di conseguenza ho risposto a modo! se leggessi bene noteresti che non ho mai fomentato nulla...ho sempre risposto ad affermazioni poco educate od offensive!
Bye bye......
Dopodichè, ho letto con altrettanta attenzione, quanto da lui scritto (sopra, in rosso)....forse a te è sfuggito......
L'argomento x me è chiuso....quanto meno pubblicamente.....
-
Si lo so che sei permaloso amministratore..Cicca ha scritto:Ho letto con attenzione, e per questo mi sono limitato a richiamarlo.....azimella ha scritto:caro amministratore credo lei abbia proprio sbagliato di grosso a fare una cosa del genere! Avrebbe dovuto leggere con attenzione le conversazioni prima di giudicare. Ha sbagliato perchè in questo modo abbiamo "perso" una persona che di rugby ne sapeva moltissimo!Cicca ha scritto:WOW..... questo si che è un duro....bringtosuk ha scritto:Intanto attento a come parli perchè non fai paura a nessuno!Cicca ha scritto:Secondo ed ultimo richiamo all'utente bringtosuk .... e nota di demerito a tutti quegli utenti che, come scritto più volte nel forum, invece di segnalare tempestivamente al sottoscritto la situazione, tramite mail o PM, si sono messi sul suo stesso piano, facendo il suo gioco, rispondendogli, e dandogli motivo di alimentare certe polemiche.....
Bye bye......
Dopodichè, ho letto con altrettanta attenzione, quanto da lui scritto (sopra, in rosso)....forse a te è sfuggito......
-
- Site Admin
- Contatta:
Evidentemente, tu giustifichi di più la maleducazione, che non la permalosità......azimella ha scritto:Si lo so che sei permaloso amministratore..
-
non avevo letto quello in rosso! hai pienamente ragione. poteva evitare quella fraseCicca ha scritto:Ho letto con attenzione, e per questo mi sono limitato a richiamarlo.....azimella ha scritto:caro amministratore credo lei abbia proprio sbagliato di grosso a fare una cosa del genere! Avrebbe dovuto leggere con attenzione le conversazioni prima di giudicare. Ha sbagliato perchè in questo modo abbiamo "perso" una persona che di rugby ne sapeva moltissimo!Cicca ha scritto:WOW..... questo si che è un duro....bringtosuk ha scritto:Intanto attento a come parli perchè non fai paura a nessuno!Cicca ha scritto:Secondo ed ultimo richiamo all'utente bringtosuk .... e nota di demerito a tutti quegli utenti che, come scritto più volte nel forum, invece di segnalare tempestivamente al sottoscritto la situazione, tramite mail o PM, si sono messi sul suo stesso piano, facendo il suo gioco, rispondendogli, e dandogli motivo di alimentare certe polemiche.....
Bye bye......
-
Azimella attento a cicca, sembra non ci sia ma il suo lavoro di amministratore lo fa bene e appena vai troppo fuori dal seminato Bye bye, giustamente.
-
Scusassero..... ma un blog chi lo legge se ci trovi solo i risultati degli incontri o i soliti scontati commenti?
- Tanu
- Contatta:
Quindi frasi tipo "io so solo che treviso farà a pezzi genova" rendono un blog più interessante?motopikko ha scritto:Scusassero..... ma un blog chi lo legge se ci trovi solo i risultati degli incontri o i soliti scontati commenti?
Contento tu.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
Non solo, Tanu.
Perchè se poi (come talvolta - per fortuna - succede) X NON fa a pezzi Y, o magari perde, si dà la stura al peggio del peggio; l'arbitro, gli assenti, il terreno, come si dice qui la vaca che te strassina, e magari di fronte ai legittimi sfottò delle presunte vittime sacrificali si passa ai classici "non siete nessuno", "non capite nente" "il rugby siamo noi" e via cantando...
Non posso che appoggiarlo incondizionatamente a Cicca
Perchè se poi (come talvolta - per fortuna - succede) X NON fa a pezzi Y, o magari perde, si dà la stura al peggio del peggio; l'arbitro, gli assenti, il terreno, come si dice qui la vaca che te strassina, e magari di fronte ai legittimi sfottò delle presunte vittime sacrificali si passa ai classici "non siete nessuno", "non capite nente" "il rugby siamo noi" e via cantando...
Non posso che appoggiarlo incondizionatamente a Cicca
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
perchè attento? io non ho mai esagerato mi sembra, e comunque è normale che segui molto attentamente le conversazionidirigente69 ha scritto:Azimella attento a cicca, sembra non ci sia ma il suo lavoro di amministratore lo fa bene e appena vai troppo fuori dal seminato Bye bye, giustamente.
-
E in ogni caso quella di bringtosuk era ironia... é un modo di dire,non so se lo sai Tanu! quanta ipocrisia...
-
bringtosuk era da tempo che continuava ad inferocire le discussioni, non rendeva possibile un tranquillo dibattito.azimella ha scritto:E in ogni caso quella di bringtosuk era ironia... é un modo di dire,non so se lo sai Tanu! quanta ipocrisia...
- Tanu
- Contatta:
Ironia? Ipocrisia?azimella ha scritto:E in ogni caso quella di bringtosuk era ironia... é un modo di dire,non so se lo sai Tanu! quanta ipocrisia...
Sarebbe il caso che usassi parole di cui conosci il significato prima di buttarle a caso nel mezzo di una frase.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
stavo solo scherzandoazimella ha scritto:perchè attento? io non ho mai esagerato mi sembra, e comunque è normale che segui molto attentamente le conversazionidirigente69 ha scritto:Azimella attento a cicca, sembra non ci sia ma il suo lavoro di amministratore lo fa bene e appena vai troppo fuori dal seminato Bye bye, giustamente.
-
a me sembra di rivedere Bix Emmepi ecc ecc però formato trevigianoTanu ha scritto:Ironia? Ipocrisia?azimella ha scritto:E in ogni caso quella di bringtosuk era ironia... é un modo di dire,non so se lo sai Tanu! quanta ipocrisia...
Sarebbe il caso che usassi parole di cui conosci il significato prima di buttarle a caso nel mezzo di una frase.