Dopo 5 anni di ottimo lavoro e reciproca soddisfazione si è chiuso ieri definitivamente il mio rapporto tecnico con la società ASD Sesto Rugby.
Per la prossima stagione sportiva non ho impegni particolari, mi metto quindi a disposizione di chiunque possa aver interesse nell'usufruire dell'esperienza che ho maturato sul campo in questi anni.
Sono allenatore di II° livello, sul campo dal 1996, sono passato da tutte le categorie partendo dai bambini U.6 fino alla serie B.
Negli ultimi 5 anni ho lavorato nel settore femminile a Sesto Fiorentino, settore che ho creato e gestito attivando quest'anno anche il gruppo Juniores.
Mi piacerebbe continuare a lavorare in questo settore, (rugby femminile ndr) dove ritengo di aver maturato competenza e qualità tecnica.
Sono disponibile a valutare qualsiasi tipo di proposta e se fattibile anche a muovermi.
Se pensate che io possa esservi utile potete contattarmi qui: [email protected] oppure mandarmi un messaggio qui, in caso vi darò poi il mio numero di telefono.
Grazie a tutti.
Lorenzo
Allenatore Rugby Femminile
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Allenatore Rugby Femminile
Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
- andrea12
Re: Allenatore Rugby Femminile
Non ti conosco di persona ma credo che alcune considerazioni e relative competenze di ordine didattico e formativo tu le abbia maturate molto bene. Ti faccio tanti auguri, da collega
Buon rugby
Buon rugby
-
- Contatta:
Grazie davvero Andrea,
il non averti mai incontrato sul campo è una delle cose che mi dispiace profondamente, ho imparato molto da te leggendo i tuoi interventi ed approfondendo le tue considerazioni. Ti auguro una grande stagione 2011 - 2012. Chissà che come spettatore stavolta non abbia il piacere di veder giocare le tue ragazze.
Con profonda stima.
Lorenzo
il non averti mai incontrato sul campo è una delle cose che mi dispiace profondamente, ho imparato molto da te leggendo i tuoi interventi ed approfondendo le tue considerazioni. Ti auguro una grande stagione 2011 - 2012. Chissà che come spettatore stavolta non abbia il piacere di veder giocare le tue ragazze.
Con profonda stima.
Lorenzo
Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
ho la tua identica opinione. sarà perchè siamo toscani! andrea è grande!
gente teniamoceli stretti i buoni allenatori innamorati di quello che fanno, non è facile trovarli
a te auguro good luck!!!! buon rugby
gente teniamoceli stretti i buoni allenatori innamorati di quello che fanno, non è facile trovarli
a te auguro good luck!!!! buon rugby
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza...
-
Caro Lorenzo,
i migliori auguri per una adeguata
e soddisfacente sistemazione.
In bocca al lupo.
i migliori auguri per una adeguata
e soddisfacente sistemazione.
In bocca al lupo.