la sottolineatura e' mia.Drop80 ha scritto: Ancora???
Se è un arbitro che segue il regolamento può esclusivamente prendere in considerazione il guardalinee per decisioni su touche o trasformazioni e basta!
Valsugana Under 16 Campioni d'Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: Valsugana Under 16 Campioni d'Italia
-
Chiedo umilmente perdono per non aver citato correttamente l'elenco completo dei compiti di un guardalinee.ayr ha scritto:la sottolineatura e' mia.Drop80 ha scritto: Ancora???
Se è un arbitro che segue il regolamento può esclusivamente prendere in considerazione il guardalinee per decisioni su touche o trasformazioni e basta!
Come farò ora a continuare a guardare il rugby dato che in un forum di discussione su una partita di Under16 ho mancato di rispetto al sacro regolamento, non citando n° regola, principio di riferimento e applicazione in ogni livello di campionato?
e come farò a guardare ancora una partita o esprimere un giudizio dato che con la mia errata citazione ho tolto il sonno a molte persone?
Grazie sommo Ayr...ho imparato la lezione...la prossima volta citerò magari anche l'anno e il numero di riunione del Board in cui è stata decisa la regola!
Te lo prometto...non nominerò mai più invano il nome del regolamento!
-
...citrato..... chel fassa ben ?? !!??
-
Anca bicarbonato va ben ma MOLAGHE UN PONTO.... te sarà del 95 ma te ga stufa i mortijack95 ha scritto:...citrato..... chel fassa ben ?? !!??
-
..od in alternativa bisognava prevenire con vaselina filante ...de que che se mettevimo na volta sulle ginocchia noi trequarti e i piloni sulle tempie ..... si perchè non sono del 95 ....matogrosso ha scritto:Anca bicarbonato va ben ma MOLAGHE UN PONTO.... te sarà del 95 ma te ga stufa i mortijack95 ha scritto:...citrato..... chel fassa ben ?? !!??
Un saluto , Giec .
-
Non ho seguito il Campionato U16, ma comunque faccio i miei complimenti a tutte le squadre, vincenti o no. Hanno lavorato e messo tanto impegno nell'insegnare e imparare uno stile di comportamento. Complimenti a tutti i partecipanti! Chi non ha vinto non se la prenda: i ragazzi sono cresciuti in tutti modi e situazioni. Bravi a tutti!
-
oh yes of course 1895jack95 ha scritto:..od in alternativa bisognava prevenire con vaselina filante ...de que che se mettevimo na volta sulle ginocchia noi trequarti e i piloni sulle tempie ..... si perchè non sono del 95 ....matogrosso ha scritto:Anca bicarbonato va ben ma MOLAGHE UN PONTO.... te sarà del 95 ma te ga stufa i mortijack95 ha scritto:...citrato..... chel fassa ben ?? !!??
Un saluto , Giec .
-
dal sito della Lazio ..... leggere attentamente le ultime righe dell'articolo .... http://nuke.laziorugby.it/Under16/tabid/89/Default.aspx
quando si sanno accettare le sconfitte ..... chapeau ...
quando si sanno accettare le sconfitte ..... chapeau ...
-
Scusa se ti rispondo solo ora, ma ultimamente ho frequentato poco il sito... effettivamente non mi piacciono molto i "professori" del regolamento che sbagliano a citarlo, specialmente quando sbagliano "pro domo sua"...Drop80 ha scritto: Grazie sommo Ayr...ho imparato la lezione...la prossima volta citerò magari anche l'anno e il numero di riunione del Board in cui è stata decisa la regola!
Te lo prometto...non nominerò mai più invano il nome del regolamento!
In particolare mi sembra di ricordare che sostenevi che un arbitro non puo' cambiare le decisioni di un guardialinee, se il guardialinee alza o meno la bandierina per una trasformazione (che non e' vero: l'arbitro puo' accettare l'indicazione del guardialinee o meno...) - non ha quindi senso attribuire la sconfitta di treviso al presuto errore di un guardialinee trevisano.
Ma sono stato troppo pesante nel farti notare la cosa e mi sembra giusto scusarmi (e senza fare "sottile" ironia).
-
dopo le prime partite...ricominciamo da qua ...ELMATO ha scritto:Simpatico...
goditi pure il Titolo......
Ti aspettiamo il prossimo anno in u18 e vediamo il MITICO Valsugana dove arriva
Valsugana U.18 - Benetton U.18 -------- 18 a 3 .