U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
esseapostrofo

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da esseapostrofo » 8 apr 2010, 20:23

Chuba ha scritto:Difficoltà del Piacenza.
Per Parma l'unica difficoltà è stata mantenere la concentrazione in un campionato con due o tre partite serie in totale
Ciao, ho letto che tra sabato e domenica prossimi, avete un vero W.E. internazionale, compreso partita della U.20 con il Moseley RFC, coinvolgendo anche giocatori in età, di altre società (esperienze fantastiche per i ragazzi).
Per la partita di campionato come fate? Mandate a Bologna la seconda squadra? (tanto ti assicuro che basterebbe.... purtroppo).
Oppure sono io che non ho capito nulla delle date?
Ciao, grazie ed in ogni caso complimenti per l'iniziativa internazionale.
S'
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

giorgiofratello

Messaggio da giorgiofratello » 8 apr 2010, 21:07

Per Parma l'unica difficoltà è stata mantenere la concentrazione in un campionato con due o tre partite serie in totale
infatti non siete riusciti a mantenerla.
Visto che è passato il Prato.
Quando e dove si gioca lo spareggio per andare al gruppo eccellenza?

Chuba

Messaggio da Chuba » 12 apr 2010, 8:33

giorgiofratello ha scritto:
Va bene togliere la polvere ai tasti del computer , ma scrivere senza sapere le cose...

Prato ha vinto la 1a di campioneto a Parma con 5 punti. Da li in avanti Parma non ha più perso e ha battuto anche Prato in casa, ma con 4 punti.
Per questo parlo di campionato a due o tre squadre.
Per il resto le date sono sulla circolare informative dalla FIR.
E se ci fossero dubbi sulla qualità della squadra, ieri al XXV Aprile la Rugby Parma ha bettuto i pari età del Mosley (Inglesi) per 45 a 5, giocando , secondo me, una gran partita. E questo aumenta i rimpianti.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

cicciocotenna

Messaggio da cicciocotenna » 12 apr 2010, 9:07

Veramente una partita bellissima con un 'avversario fortissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chuba

Messaggio da Chuba » 12 apr 2010, 11:45

cicciocotenna ha scritto:Veramente una partita bellissima con un 'avversario fortissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il fatto di battere gli inglesi, a tutti i livelli, è sempre più una rarità.
L'anno scorso la stessa squadra aveva battuto ( e sbertucciato) la selezione dell'Emilia Romagna.

esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo » 12 apr 2010, 12:57

Chuba ha scritto:
cicciocotenna ha scritto:Veramente una partita bellissima con un 'avversario fortissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il fatto di battere gli inglesi, a tutti i livelli, è sempre più una rarità.
L'anno scorso la stessa squadra aveva battuto ( e sbertucciato) la selezione dell'Emilia Romagna.
una selezione dell'Emilia Romagna allestita a caso e con gente autoinvitatasi ed altra che pur convocata non si è presentata ..... (visto che il giorno dopo c'era il torneo delle Regioni)
e chi è andato in campo, terminata la partita si è sentito dire "gentilmente" dal presidente Regionale che per fare una figura simile, potevano anche stare a casa!!!
Cosa che hanno fatto puntualmente alle successive chiamate.

Per la cronaca, a noi che dovevamo giocare contro il Parma domenica in campionato, ci è stata confermata la partita giovedì alla ore 11 e rimandata (d'ufficio senza alcuna spiegazione) il venerdì alla stessa ora...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Chuba

Messaggio da Chuba » 12 apr 2010, 16:21

Noi è circa un mese che si sa che l'11 c'erano gli inglesi, e penso che anche il CRT lo sapesse da tempo.

esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo » 12 apr 2010, 16:39

Chuba ha scritto:Noi è circa un mese che si sa che l'11 c'erano gli inglesi, e penso che anche il CRT lo sapesse da tempo.
Se noi l'avessimo saputo ufficialmente o ufficiosamente, non ti avrei chiesto (come da post precedente) se venivate a Bologna con la seconda squadra.
In ogni caso, come già detto ho piacere che i ragazzi abbiano fatto un'esperienza significativa, ritengo che l'organizzazione di una Società, sia in grado di ottenere risultati qualitativamente migliori di quella del CRER attuale o di recente passato.

Chuba

Messaggio da Chuba » 12 apr 2010, 17:18

esseapostrofo ha scritto:
Chuba ha scritto:Noi è circa un mese che si sa che l'11 c'erano gli inglesi, e penso che anche il CRT lo sapesse da tempo.
Se noi l'avessimo saputo ufficialmente o ufficiosamente, non ti avrei chiesto (come da post precedente) se venivate a Bologna con la seconda squadra.
In ogni caso, come già detto ho piacere che i ragazzi abbiano fatto un'esperienza significativa, ritengo che l'organizzazione di una Società, sia in grado di ottenere risultati qualitativamente migliori di quella del CRER attuale o di recente passato.
Scusa ma non avevo notato il post.
Per quanto riguarda le selezioni ho scritto diversi post su come la penso (sono molto critico). In ogni caso il Moseley non mi è sembrato proprio una squadra scarsa. Può darsi che abbiano sottovalutato l'impegno , visto il risultato dell'anno scorso. Ma sono problemi loro.
Sul loro sito dicono di essere l'unico club invitato a giocare contro le accademie (Leicester e compagnia bella).

MAX2008

Messaggio da MAX2008 » 18 apr 2010, 19:36

Chuba ha scritto:
giorgiofratello ha scritto:
Va bene togliere la polvere ai tasti del computer , ma scrivere senza sapere le cose...

Prato ha vinto la 1a di campioneto a Parma con 5 punti. Da li in avanti Parma non ha più perso e ha battuto anche Prato in casa, ma con 4 punti.
Per questo parlo di campionato a due o tre squadre.
Per il resto le date sono sulla circolare informative dalla FIR.
E se ci fossero dubbi sulla qualità della squadra, ieri al XXV Aprile la Rugby Parma ha bettuto i pari età del Mosley (Inglesi) per 45 a 5, giocando , secondo me, una gran partita. E questo aumenta i rimpianti.
L'Aquila Rugby 1936 ha battuto i pari eta' del Prato (Under 20) ed e' stata promossa nel girone Elite'...........Max 2008

Dahando

Messaggio da Dahando » 19 apr 2010, 19:14

16-10
Prato in vantaggio fino a una decina di minuti dal termine per 10-6. Poi la strenua difesa ha ceduto, e c'è stato il sorpasso 11-10.
Nel disperato arrembaggio degli ultimi secondi, un pallone vagante frutta agli aquilani la seconda meta.
2 mete a 2, nessuna trasformazione. Prato fallisce 8 (!) piazzati in tutto (le due trasformazioni e sei punizioni)

Rispondi