chambery 2009

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

EmmePi

Re: chambery 2009

Messaggio da EmmePi » 12 giu 2009, 21:07

newrunner ha scritto:
EmmePi ha scritto:
newrunner ha scritto:Se i moderatori hanno imparato a conoscerlo ..sanno che questo Emmepi o tutti gli altri nick che usa per cammuffare se stesso e le sue certificate vergogne ( da tutto il forum) va radiato per sempre dal forum per il suo offensivo modo di tentare di essere un rugbysta ...anche solo sulla carta...Ai moderatori la sentenza ...Il sito è pieno di offese e nefandezze e mancanze di rispetto di questo spregevole individuo....verso tutti!!!!
Così parlò Upper-runner... :oops:
E così rispose il senza-maroni Emmepi !
Se fossi come te ti risponderei portami tua sorella e tua mamma.
Però non lo faccio, mi accontenterò di darti un bell'upper under quando ti incontro a Bologna. Magari davanti alla tua famiglia, per fargli vedere di che pasta è fatto il paparino... :-] :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

newrunner

Messaggio da newrunner » 12 giu 2009, 21:30

EmmePi ha scritto:
newrunner ha scritto:
EmmePi ha scritto:
newrunner ha scritto:Se i moderatori hanno imparato a conoscerlo ..sanno che questo Emmepi o tutti gli altri nick che usa per cammuffare se stesso e le sue certificate vergogne ( da tutto il forum) va radiato per sempre dal forum per il suo offensivo modo di tentare di essere un rugbysta ...anche solo sulla carta...Ai moderatori la sentenza ...Il sito è pieno di offese e nefandezze e mancanze di rispetto di questo spregevole individuo....verso tutti!!!!
Così parlò Upper-runner... :oops:
E così rispose il senza-maroni Emmepi !
Se fossi come te ti risponderei portami tua sorella e tua mamma.
Però non lo faccio, mi accontenterò di darti un bell'upper under quando ti incontro a Bologna. Magari davanti alla tua famiglia, per fargli vedere di che pasta è fatto il paparino... :-] :-]
Adesso passi alle minacce ...bene ..vedremo quanti secondi resterai verticale ...mezzo-uomo ...da tuo incubo peggiore ...allenati perchè non ti farò sconti e per quanto riguarda la madre che ho e la sorella che non ho ti faccio pagare anche questa ....portati la tessera sanitaria ..ti servirà ! Ci sono tre tipi di uomini : quelli che nascono con i maroni ..quelli a cui crescono durante la vita e quelli a cui non cresceranno mai ..quest'ultima è quella a cui chiaramente appartieni!!! Sei talmente meschino che devi citare i parenti altrui per farti temere ...poverino! Hai chiaramente bisogno di una lezioncina ..gratis ...mentecatto!!!

McPippus

Messaggio da McPippus » 12 giu 2009, 22:55

Per Emmepi e Newrummer,
non ho capito il motivo del vostro litigio, ma ne ho notato le modalità; desidero farvi sapere che non la apprezzo. Credo che a questo punto stiate esagerando e vi prego pertanto di sospendere immediatamente un battibecco per nulla edificante per voi e per tutti i forumisti che lo leggono.
Vi ringrazio anticipatamente dell'eventuale accoglienza della mia richiesta.
P.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 12 giu 2009, 23:47

McPippus ha scritto:Per Emmepi e Newrummer,
non ho capito il motivo del vostro litigio, ma ne ho notato le modalità; desidero farvi sapere che non la apprezzo. Credo che a questo punto stiate esagerando e vi prego pertanto di sospendere immediatamente un battibecco per nulla edificante per voi e per tutti i forumisti che lo leggono.
Vi ringrazio anticipatamente dell'eventuale accoglienza della mia richiesta.
P.
Richiesta immediatamente accolta. Non vedo l'ora di finire questa storia. Vediamo se mi sarà concesso.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

newrunner

Messaggio da newrunner » 13 giu 2009, 0:09

Richiesta assolutamente accolta a patto che il signore in questione ritiri le offese e faccia le scuse alla mia famiglia dato che io non ho mai insultato la sua. Non mi interessa più dialogare con lui ma le offese a madri figli e/o sorelle non le ammetto. Metto pure in discussione le mie esagerazioni ed errori come sono abituato a fare in campo e fuori e chiedo scusa a tutto il forum !

Radagast

Messaggio da Radagast » 13 giu 2009, 16:55

Mio malgrado svegliato dal torpore a causa dal richiamo a Bologna, sarei incline a suggerire un chiarimento tra le controparti lungi dal nostro felice evento felsineo...sono certo vorrete trovare luogo e data per lo scambio delle reciproche pigne nella tranquillità e riservatezza che Vi è propria per indole e temperamento. Ve ne saremmo grandemente grati e potremmo quindi risparmiarvi dai lazzi che, temo, la madre superiora coi baffi cova di riservarVi.

il mio messaggio non necessita di una risposta, preferisco immaginare un maschio e maturo cenno con il capoccione.
R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 13 giu 2009, 17:15

Radagast ha scritto:Mio malgrado svegliato dal torpore a causa dal richiamo a Bologna, sarei incline a suggerire un chiarimento tra le controparti lungi dal nostro felice evento felsineo...sono certo vorrete trovare luogo e data per lo scambio delle reciproche pigne nella tranquillità e riservatezza che Vi è propria per indole e temperamento. Ve ne saremmo grandemente grati e potremmo quindi risparmiarvi dai lazzi che, temo, la madre superiora coi baffi cova di riservarVi.

il mio messaggio non necessita di una risposta, preferisco immaginare un maschio e maturo cenno con il capoccione.
R
Mi sia concesso di non limitarmi al cenno cefalico al quale allude Radagast, solo per dire che analizzando la situazione ritengo sia preferibile ripristinare lo statu quo e cancellare questa breve parentesi.
Da parte mia ho già applicato il gesto di buona volontà di porre il soggetto nell'elenco degli ignorati, pertanto credo di non poter né dover fare di più.
Per il resto, non conoscendo il significato della locuzione simil-anglosassone "upper-under", non so nemmeno con precisione di cosa avrei minacciato il mio interlocutore. Conoscendo invece benissimo il significato metaforico del termine "pigna", garantisco che non fosse certamente mia intenzione minacciare "fisicamente" chicchessia, una cosa che andrebbe contro la mia natura di pacifista convinto.

Mi sembra che l'off topic sia durato fin troppo ed inviterei i futuri possibili lettori che volessero intervenire, di scrivere, se vogliono, riguardo a loro eventuali esperienze rugbistiche nell'ameno comune savoiardo che dà il nome a questo topic.

newrunner

Messaggio da newrunner » 13 giu 2009, 19:52

Radagast ha scritto:Mio malgrado svegliato dal torpore a causa dal richiamo a Bologna, sarei incline a suggerire un chiarimento tra le controparti lungi dal nostro felice evento felsineo...sono certo vorrete trovare luogo e data per lo scambio delle reciproche pigne nella tranquillità e riservatezza che Vi è propria per indole e temperamento. Ve ne saremmo grandemente grati e potremmo quindi risparmiarvi dai lazzi che, temo, la madre superiora coi baffi cova di riservarVi.

R
Da parte mia ,ricordando che upper da vocabolario significa "più in alto possibile" ma la non conoscienza altrui non mi compete. ribadisco che vengo a Bologna per la nostra festa e unicamente per divertirmi insieme agli amici. Il contro-soggetto è da tempo nella mia lista ignorati... Per il resto con chi offende i parenti ed i minori non ho nulla da chiarire o spartire . Per me finisce qui . Per le eventuali minacce di tirarmi un upper di fronte ai miei familiari ...non rispondo ...non mi interessa nè in in quella sede nè in altre ...se a Bologna il soggetto vorrà provarci lo inviterò fuori dal contesto ..L'armonia del gruppo per me è sacra ...per il resto mai avuto problemi se non affrontandoli. Grazie a Mc Pippus ed a Radagast dei loro interventi. Buona domenica di rugby ai saggi....

McPippus

Messaggio da McPippus » 13 giu 2009, 20:10

Ottimo.
Passo e chiudo.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)