Amichevole U19 Rovigo-Petrarca
Moderatore: Emy77
-
Amichevole U19 Rovigo-Petrarca
Giocata a Rovigo stasera; formazioni con tante assenze e facce nuove.
risultato dei 3 tempi da poco più di 20' 14-45 . niente CP
-
Re: Amichevole U19 Rovigo-Petrarca
Mi sembra di capire che anche quest'anno il Petrarca sara protagonista principe del campionato top 19GiorgioXT ha scritto:Giocata a Rovigo stasera; formazioni con tante assenze e facce nuove.
-
- Contatta:
RE: Re: Amichevole U19 Rovigo-Petrarca
buon punteggio o_o"...contando la situaz del rovigo e il vivaio del petrarca, direi ke e' standard O_o".
-
RE: Re: Amichevole U19 Rovigo-Petrarca
beh dai...il vivaio del rovigo non è messo malissimo..e anche quest'anno hanno una buona squadra in top ten...staremo a vedere...
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
Un pò presto per dirlo ...il Petrarca é squadra nuova per 5/7 e senza '88...tonybeo ha scritto: Mi sembra di capire che anche quest'anno il Petrarca sara protagonista principe del campionato top 19
Però i ragazzi sono tanti e questo é sempre positivo.
E' però stato l'unico derby di questa stagione, visto che il Rovigo farà l'altro girone, che credo non avrà difficoltà a vincere.
-
Non dire le bugie....GiorgioXT ha scritto:Un pò presto per dirlo ...il Petrarca é squadra nuova per 5/7 e senza '88...tonybeo ha scritto: Mi sembra di capire che anche quest'anno il Petrarca sara protagonista principe del campionato top 19
E' però stato l'unico derby di questa stagione, visto che il Rovigo farà l'altro girone, che credo non avrà difficoltà a vincere.
Avete pure i prestiti ....
che mi dici di Mariano? un bel pilone classe 88 caduto dal cielo
-
E pure Amadio seconda linea classe 88 proveniente dal Tarvisium?GiorgioXT ha scritto:Un pò presto per dirlo ...il Petrarca é squadra nuova per 5/7 e senza '88...tonybeo ha scritto: Mi sembra di capire che anche quest'anno il Petrarca sara protagonista principe del campionato top 19
P.S e chi vi ferma piu?
Piagnone...
-
Mah... con questi e Redi sono TRE '88... una decina di '89 ed il resto 90 ...speriamo bene!ELMATO ha scritto:
E pure Amadio seconda linea classe 88 proveniente dal Tarvisium?
P.S e chi vi ferma piu?
Piagnone...
Con le prime partite di campionato riusciamo a mettere anche le età delle formazioni ? io ci proverò per il Petrarca.
-
Ripeto non fare il PiagnoneGiorgioXT ha scritto:Mah... con questi e Redi sono TRE '88... una decina di '89 ed il resto 90 ...speriamo bene!ELMATO ha scritto:
E pure Amadio seconda linea classe 88 proveniente dal Tarvisium?
P.S e chi vi ferma piu?
Piagnone...
Con le prime partite di campionato riusciamo a mettere anche le età delle formazioni ? io ci proverò per il Petrarca.
La scorsa stagione avevate praticamente tutte le categorie in semifinale (vorra pure dire qualcosa) per ciò tanto scarsi non siete.....
La situazione si potrà comunque chiarire domenica al "Trofeo Marchiol" di Villorba....
però mi sembra che in Benetton siano messi peggio....
Ballistrieri è venuto con voi...
De Marchi è andato in Francia..
Zara è in Australia...
Cenedese è infortunato
Laghigna è desaparecidos....