Tarvisium - San Donà test- match under 19

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
issor
Contatta:

Tarvisium - San Donà test- match under 19

Messaggio da issor » 16 set 2007, 14:30

Laboratoio Tarvisium in piena attività. Le casacche rosse sono alla prima amichevole della stagiome ed affrontano una San Donà come al solito coriaceo e ben strutturato. I trevigiani vincono oer 42 a 5 con mete di
Fogarolo, Zorzi (2), Lionieri, Petricciuolo, Fadalti e 6 trsf. di quest'ultimo.
Ma sono ancora parecchie le cose da sistemare. Intanto urge recuperare alla piena forma i numerosi infortunati dello scorso anno (Piovesan, Durigon, Rossi) e c'è da colmare i vuoti lasciati da alcuni usciti d'età (Michelino Busato e Frank Criveller) nonché di Stefano Amadio, in trattative per trasferirsi al Petrarca.
Un'altra prova agonistica per ragazzi di Ino Pizzolato è prevista per domenica prossima al Torneo di Villorba con Petrarca e Benetton, poi si ospiterà una rappresentativa under 19 neo zeladese e quindi pronti - via, si comincerà un campionato stellare con l'elite delle migliori formazioni under 19 italiane.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

giaino

Re: Tarvisium - San Donà test- match under 19

Messaggio da giaino » 17 set 2007, 12:39

......
Un'altra prova agonistica per ragazzi di Ino Pizzolato è prevista per domenica prossima al Torneo di Villorba con Petrarca e Benetton, ....

cia saranno anche Noceto ed Overmach PR

pinghial

RE: Re: Tarvisium - San Donà test- match under 19

Messaggio da pinghial » 17 set 2007, 12:41

Issor, hai visto anche l'amichevole della prima squadra ieri sera?

issor
Contatta:

Re: RE: Re: Tarvisium - San Donà test- match under 19

Messaggio da issor » 17 set 2007, 13:02

pinghial ha scritto:Issor, hai visto anche l'amichevole della prima squadra ieri sera?
No, mannaggia, non dirmi che hai giocato...altrimenti sarei venuto...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

pinghial

Messaggio da pinghial » 17 set 2007, 13:06

issor ha scritto:
pinghial ha scritto:Issor, hai visto anche l'amichevole della prima squadra ieri sera?

ti avrei avvertito se fossi venuto in zona..
ieri ero con le mie ragazze però :wink: ..

issor
Contatta:

Messaggio da issor » 17 set 2007, 13:12

pinghial ha scritto:
issor ha scritto:

ehhh 'ste ragazze, ci privano di un" promettente" pilone di scuola portoghese ( a proposito, complimenti ai Lusitani per la prova d'orgoglio con i Neo Zelandesi) per lanciare il bravo Pinghial nell'universo dei tecnici..
....ripensaci, mi hanno detto che il Viadana senza di te non è più lo stesso.... :wink:

pinghial

Messaggio da pinghial » 17 set 2007, 14:23

issor ha scritto:
pinghial ha scritto:
issor ha scritto:

ehhh 'ste ragazze, ci privano di un" promettente" pilone di scuola portoghese ( a proposito, complimenti ai Lusitani per la prova d'orgoglio con i Neo Zelandesi) per lanciare il bravo Pinghial nell'universo dei tecnici..
....ripensaci, mi hanno detto che il Viadana senza di te non è più lo stesso.... :wink:
si infatti... è più forte.. :lol:

Rispondi