Guarda io ho sempre avuto un rispetto enorme nei confronti del rugby Rovigo. E' un posto dove ho sempre giocato più che volentieri e ho molti amici lì, ma incomincio ad averne le tasche piene di voi pseudo-ultras che non vedono al di là del proprio naso. Mi ero ripromesso di non rispondere ad interventi del genere, ma, visto che continuate, mi metto sul vostro piano: prima di tutto credo che il rugby Treviso non abbia proprio niente da imparare da una squadra che sono anni che annaspa e che non fa un risultato decente (leggasi finale scudetto) da almeno 15 anni. Due anni fa (prima della "grande rinascita", in questo forum non c'era un solo rodigino, a parte L3gs e qualche altro, ma loro sono dei veri signori con cui è un piacere discutere e non come voi pseudo-ultras. Dove eravate quando la vostra "grande squadra" annaspava nelle retrovie?)Rovigoto18 ha scritto:Una vittoria in Heineken ogni due-tre anni, insieme anche a grosse batoste, non mi sembra un risultato rassicurante...Laporte ha scritto:e poi si è fermato li.......Bacioci ha scritto:il Treviso-tutto-mischia (altrettanto vero e sai quanto non mi piaccia) abbia vinto con Perpignan...L3gs ha scritto: Negli ultimi due anni credo che Treviso e Viadana abbiano saputo avvicinarsi al livello europeo soltanto nello stesso senso della nazionale; ovvero fasi statiche, fisico e organizzazione difensiva fino a che il fiato reggeva.
In Italia il rugby più bello da vedere l'ha fatto vedere il doppio Rovigo di Brunello e di Casellato.
Secondo "una vittoria in Heineken ogni due-tre anni" voi ve la sognate di notte. Provate almeno a parteciparvi prima di parlare.
Ok mi sono messo sul tuo piano, sei contento? ne abbiamo ricavato qualcosa di utile?