.. Dimenticanza , pia speranza o ?1.4 DIRITTI TELEVISIVI
Considerato che alla F.I.R. sono demandati i compiti di propagandare ed
incrementare in Italia il gioco del Rugby e che tali scopi possono essere raggiunti
anche attraverso la diffusione televisiva di immagini inerenti l’attività agonistica, è
fatto obbligo alle società notificare alla FIR, entro i termini di riaffiliazione, i
contratti in essere o chiedere preventiva autorizzazione per nuovi contratti.
La LIRE è delegata dalla FIR alla gestione dei diritti televisivi del Campionato
nazionale di Eccellenza.
La LIRE rediviva ?
Moderatore: Emy77
-
La LIRE rediviva ?
Leggo dalla circolare informativa 2010-2011 pubblicata oggi ...a pag.23
-
Re: La LIRE rediviva ?
copia-incolla errato???GiorgioXT ha scritto:Leggo dalla circolare informativa 2010-2011 pubblicata oggi ...a pag.23
.. Dimenticanza , pia speranza o ?1.4 DIRITTI TELEVISIVI
Considerato che alla F.I.R. sono demandati i compiti di propagandare ed
incrementare in Italia il gioco del Rugby e che tali scopi possono essere raggiunti
anche attraverso la diffusione televisiva di immagini inerenti l’attività agonistica, è
fatto obbligo alle società notificare alla FIR, entro i termini di riaffiliazione, i
contratti in essere o chiedere preventiva autorizzazione per nuovi contratti.
La LIRE è delegata dalla FIR alla gestione dei diritti televisivi del Campionato
nazionale di Eccellenza.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Chissà;
D'altronde: Treviso non fa il super-10, Calvisano non c'è più, Capitolina non c'è più....
D'altronde: Treviso non fa il super-10, Calvisano non c'è più, Capitolina non c'è più....
-
Per me un refuso,mi ricordo che chi ci lavorava mi disse che operativamente non esisteva più ma sarebbe esistita ancora per circa 5 anni per motivi legali e fiscali.
Per me è sempre stato un organo utile. Dopotutto le finali con 10000 e passa persone le aveva organizzate la LIRE, non la Fir
Per me è sempre stato un organo utile. Dopotutto le finali con 10000 e passa persone le aveva organizzate la LIRE, non la Fir
-
A parte che la finale non la organizzata la FIR, ma uan società incaricata ... vedi editoriale su "la Meta" della settimana scorsa. Ma non cambi anulla, amzi...modestmouse ha scritto:Per me un refuso,mi ricordo che chi ci lavorava mi disse che operativamente non esisteva più ma sarebbe esistita ancora per circa 5 anni per motivi legali e fiscali.
Comuqnue è vero. E pensare che allora il S-10 andava in solo in Pay-TV e lo guardavamo in quattro gati, non in chiaro su Mamma rai, dove ha un ritorno enorme di seguito
Il problema è stat sempre osteggiata dalle società più potente in una guerra durata sino al "ripescaggio" in CL, e alla'utoretrocessione dell'altra.
Interessanet chje due delel tre società che l'hanno affossata si sono autoretrocesse ed oggi non ne farebbero comuqnue parte.