Mercato 2024/2025
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2024/2025
Panunzi era uscito da un po' dal radar di Marcato ed è stato impiegato pochissimo. A MM ci stanno Tebaldi, Citton , Navarra e Jimenez JR.
Pama Fou credo che finisca la carriera e quest'anno è stato in calando rispetto anche alla stagione scorsa.
Pama Fou credo che finisca la carriera e quest'anno è stato in calando rispetto anche alla stagione scorsa.
Veneto Sudafricano
-
E perché Panunzi dovrebbe esser sostituito ? Se un 9 dura come Tebaldi potrebbe giocare allo stesso livello per altri dieci anni. Sbaglio ?
-
Panunzi fece un ottima stagione nel 20-21 finita in semifinale per un infortunio contro il ritorno alla guizza contro Valorugby. Se non si fosse infortunato , nella finale persa contro Rovigo, sarebbe forse partito lui titolare al posto di Tebaldi.
Assorbito l infortunio è stato comunque impiegato poco nelle ultime 3 stagioni, sia per la ritrovata forma strepitosa di Tebaldi sia per la concorrenza anche di Citton dal 21-22.
Non so se sia vero il suo trasferimento a Vicenza ma posso capire che un buon giocatore come lui voglia trovare spazio in qualche altra realtà.
Assorbito l infortunio è stato comunque impiegato poco nelle ultime 3 stagioni, sia per la ritrovata forma strepitosa di Tebaldi sia per la concorrenza anche di Citton dal 21-22.
Non so se sia vero il suo trasferimento a Vicenza ma posso capire che un buon giocatore come lui voglia trovare spazio in qualche altra realtà.
-
A questo punto sarebbe interessante, alla fine del ciclo Marcato, capire quali sono i giocatori che non sono entrati nelle sue grazie e perché. Jimenez potrebbe trovarsi una squadra senza grandi alternative in proiezione futura proprio per alcune indicazioni date da Marcato in questa è nella scorsa stagione, che hanno probabilmente già svuotato lo spogliatoio.
-
Dal Petrarca le informazioni sono sempre centellinate per cui mercato e strategie si possono solo intuire o comprendere una volta avvenute .
L anno scorso a stagione ridotta , si decise di sfoltire un po’ una rosa ultra dimensionata e giustamente.
Ora prima bisogna capire come cambia il management e solo dopo capiremo un po’ che tipo di rooster ci sarà per la prossima stagione.
Tradotto dal Petrarchese : novità di mercato dopo metà luglio/agosto.
L anno scorso a stagione ridotta , si decise di sfoltire un po’ una rosa ultra dimensionata e giustamente.
Ora prima bisogna capire come cambia il management e solo dopo capiremo un po’ che tipo di rooster ci sarà per la prossima stagione.
Tradotto dal Petrarchese : novità di mercato dopo metà luglio/agosto.
-
https://www.rugbymeet.com/news/38688407 ... eulhh67dsi
Per contare tutti gli addii di Piacenza serve il pallottoliere
-
E Fontana, presenza fissa ad inizio stagione e poi sparito?DonCiullo007 ha scritto: ↑12 giu 2024, 15:20https://www.rugbymeet.com/news/38688407 ... eulhh67dsi
Vincitore Nostradamus 2017
-
Ci siamo rotti il c4$$o un anno perché si voleva a tutti i costi la serie A a 10 squadre, quando forse quelle che possono definirsi élite sono al massimo 5, di cui una a carico dei contribuenti.
Parliamo di sviluppo, ambizioni e dignità del campionato nazionale, ma qua il passo da fare è decidere se si vuole passare al professionismo reale anche in Italia oppure continuare a vivacchiare così..
Parliamo di sviluppo, ambizioni e dignità del campionato nazionale, ma qua il passo da fare è decidere se si vuole passare al professionismo reale anche in Italia oppure continuare a vivacchiare così..
-
Io non mi sono rotto il ca$$o se può interessare.
Vedremo ancora il M. A. Chico vestire una maglia in Elite come avevo sentito e nonostante i non lusinghieri giudizi di alcuni piacentini. Chissà dove giocherà...
Vedremo ancora il M. A. Chico vestire una maglia in Elite come avevo sentito e nonostante i non lusinghieri giudizi di alcuni piacentini. Chissà dove giocherà...
Veneto Sudafricano
-
Sono uno dei piacentini che lo criticava: in breve mi sembrava un giocatore con una grande pedata, ma con poca inventiva e capacità di saltare l'uomo. Avrei voluto più spesso vederlo come estremo, dove fare vedere la potenza di calcio, e con Del Bono 10, più propenso ad attaccare la linea e con la speranza di innescare meglio Paz e Cuminetti.PierreLaBuscagne ha scritto: ↑12 giu 2024, 18:10Io non mi sono rotto il ca$$o se può interessare.
Spero possa affermarsi in un'altra squadra, attualmente è ancora a Piacenza, ha partecipato alla festa di fine anno a differenza di altri suoi compagni.
- giobart
Io la vorrei a 12 pensa un po' quanto mi sono rotto il ca$$o.Mr Ian ha scritto: ↑12 giu 2024, 15:53Ci siamo rotti il c4$$o un anno perché si voleva a tutti i costi la serie A a 10 squadre, quando forse quelle che possono definirsi élite sono al massimo 5, di cui una a carico dei contribuenti.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!
-
Io anche a 20, ma il problema è chi ci metti..ora Piacenza, bontà sua, con chi li rimpiazza? Speriamo con tutti ragazzi italiani, o con membri della cadetta, ma lo scorso anno han fatto la C..giobart ha scritto: ↑12 giu 2024, 19:02Io la vorrei a 12 pensa un po' quanto mi sono rotto il ca$$o.Mr Ian ha scritto: ↑12 giu 2024, 15:53Ci siamo rotti il c4$$o un anno perché si voleva a tutti i costi la serie A a 10 squadre, quando forse quelle che possono definirsi élite sono al massimo 5, di cui una a carico dei contribuenti.
Possibilmente potrebbe prendere in blocco gli accademici delle zebre e fare come il Mogliano, che forse sarebbe anche il male minore in tutta questa storia
-
L'anno scorso i discorsi erano gli stessi, poi i Lyons presero dalle categorie inferiori Tripodo, Pisicchio, Pelliccioli, Mannelli e Del Bono, tutti ragazzi con grande minutaggio e molti andranno in piazze più importanti (Tripodo Rovigo, Pisicchio Reggio, Pelliccioli Padova)Mr Ian ha scritto: ↑12 giu 2024, 19:11
Io anche a 20, ma il problema è chi ci metti..ora Piacenza, bontà sua, con chi li rimpiazza? Speriamo con tutti ragazzi italiani, o con membri della cadetta, ma lo scorso anno han fatto la C..
Possibilmente potrebbe prendere in blocco gli accademici delle zebre e fare come il Mogliano, che forse sarebbe anche il male minore in tutta questa storia
L'anno scorso erano stati assegnati tre accademici delle Zebre ma nessuno ha trovato spazio con continuità.
Se ti aspetti che i Lyons si riempino di argentini stai guardando dalla parte sbagliata.
-
Piacenza mi sembra una società gestita in maniera saggia e personalmente sono contento che siano rimasti nella massima serie.
-
Pelliccioli va a padova?