Ottimi giocatori, faranno bene.profetacciato ha scritto: ↑24 ott 2024, 16:03Mogliano annuncia il ritorno in mischia di Kingi jr. (mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto, considerando che l'anno scorso giocò per l'Italia U23) e la firma del figiano Simon Koroiyadi (impiegato dal Benetton nel pre campionato).
Mercato 2024/2025
Moderatore: Emy77
- giobart
Re: Mercato 2024/2025
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!
-
Novità di mercato del Petrarca: Luus torna in Sudafrica a causa di motivi familiari ed oggi gioca l'ultima partita con il Petrarca.
Arriva Guerra un nuovo tallonatore oriundo argentino via un campionato francese.
Arriva Guerra un nuovo tallonatore oriundo argentino via un campionato francese.
Veneto Sudafricano
-
Rettifico. Joaquin Guerra ha militato nello Champagnat che è una squadra del campionato di Buenos Aires e non c'entra nulla con la francia.
Veneto Sudafricano
-
Adesso mando un whatsapp a Banzato che si compri Caleb Muntz da Fijan Drua e se lo porti qui a Padova.
Veneto Sudafricano
-
Non serve una apertura a Padova. C'è Trottolino amoroso tuttofare. Basta e avanza
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
- algebrareloaded
Nuovo acquisto per la Rangers Rugby Vicenza https://www.rangersrugbyvicenza.it/seri ... ancorosso/
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
https://www.ilcapoluogo.it/2024/11/20/u ... 5nB8HfX3JQ
Alcuni dettagli di questo articolo mi fanno pensare a una chiamata del Mogliano, che ne pensate?
Alcuni dettagli di questo articolo mi fanno pensare a una chiamata del Mogliano, che ne pensate?
-
Ufficializzato l'arrivo a Mogliano di Casellato
- giobart
-
- Contatta:
Mogliano secondo me ha costruito una bella formazione, infatti pensavo fosse da semifinali scudetto. IL perche' sul campo questo non si sia visto non lo so, certo per me ha un organico da altre posizioni
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
Per le semifinali mi sembrano ormai tagliati fuori. Cinque sconfitte potrebbero già essere sufficienti per tenerti fuori dai play-off; in pratica dovrebbero vincerle tutte da qui alla fine o al massimo perderne una.
Credo che possano aspirare ad andare a riprendere Colorno e Rangers, ma già arrivare al quinto posto sarà ben dura per loro
A proposito di mercato, ricordo male o nelle scorse stagioni in questo periodo c'era già qualche "ritocco" con alcuni nuovi arrivi? Invece l'unica ad aver aggiunto giocatori in queste ultime settimane è stata Mogliano, le altre tutte tranquille. Ma forse ricordo male e la nuova finestra di mercato arriverà più avanti
Credo che possano aspirare ad andare a riprendere Colorno e Rangers, ma già arrivare al quinto posto sarà ben dura per loro
A proposito di mercato, ricordo male o nelle scorse stagioni in questo periodo c'era già qualche "ritocco" con alcuni nuovi arrivi? Invece l'unica ad aver aggiunto giocatori in queste ultime settimane è stata Mogliano, le altre tutte tranquille. Ma forse ricordo male e la nuova finestra di mercato arriverà più avanti
-
- Contatta:
si, anche secondo me sono tagliati fuori, visto poi le poche partite a disposizione, pero' ero convinto della bonta' del loro roosterIlgorgo ha scritto: ↑25 nov 2024, 12:39Per le semifinali mi sembrano ormai tagliati fuori. Cinque sconfitte potrebbero già essere sufficienti per tenerti fuori dai play-off; in pratica dovrebbero vincerle tutte da qui alla fine o al massimo perderne una.
Rovigo ha sostituito Teneggi e credo attenda il rientro dei tanti infortunati, almeno stando alle pagine dei tifosi.
-
Porka eva, non sapevo di Teneggi. Mi sa che dovrei leggere più di frequente onrugby
www.onrugby.it/2024/11/14/incubo-per-ni ... ginocchio/
Temo che la sua carriera internazionale sia fortemente compromessa. Era arrivato fino a essere invitato (o forse proprio convocato) a un raduno della nazionale maggiore
Temo che la sua carriera internazionale sia fortemente compromessa. Era arrivato fino a essere invitato (o forse proprio convocato) a un raduno della nazionale maggiore
-
- Contatta:
Mandato a Rovigo per fare minuti, si eì nuovamente infortunato ,credo non abbia mai giocatoIlgorgo ha scritto: ↑26 nov 2024, 11:19Porka eva, non sapevo di Teneggi. Mi sa che dovrei leggere più di frequente onrugby
Peccato
-
Le Zebre hanno annunciato che Filippo Bozzoni sarà in prestito al Valorugby fino a fine stagione