Francia - Italia 6 Ottobre
Moderatore: Emy77
-
Re: Francia - Italia 6 Ottobre
Ma la storia nazionalpopolare che gli italiani danno il massimo quando sono col cu.o x terra vale anche nel rugby?
-
Dopo venerdì scorso credo che una cosa del genere sia meno probabile dell'invasione dei marziani
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Nandino
Guarda, quel fatto e stato almeno sciocco quanto a tutta la partita de l'Italia. E entrato, e appena due secondi dopo gli fanno il giochetto. Non era concertato, secondo me lo spirito non era quello giusto neanche in panchina. E naufragato come gli altri.Garry ha scritto: ↑2 ott 2023, 19:49...Odogwu con la meta del tallonatore avversario ha dimostrato che ancora non ha molta voglia di sacrificarsi per questa squadra. Io non credo all'errore di piazzamento, all'errore di scelta dell'avversario, non giocherebbe in Premiership. Per me ha finto di sbagliarsi per non dover eseguire un placcaggio "scomodo".
Odogwu dovrebbe imparare da Capuozzo, che con i suoi 70 kg ha insegnato a molti come si deve giocare in nazionale.
- Nandino
-
Si dai povero Odogwu, appena entrato in campo con il corpo, ma non con la testa, si riabilita nell azione finale che porta in meta Ioane..1 a 1........Nandino ha scritto: ↑2 ott 2023, 20:18Guarda, quel fatto e stato almeno sciocco quanto a tutta la partita de l'Italia. E entrato, e appena due secondi dopo gli fanno il giochetto. Non era concertato, secondo me lo spirito non era quello giusto neanche in panchina. E naufragato come gli altri.Garry ha scritto: ↑2 ott 2023, 19:49...Odogwu con la meta del tallonatore avversario ha dimostrato che ancora non ha molta voglia di sacrificarsi per questa squadra. Io non credo all'errore di piazzamento, all'errore di scelta dell'avversario, non giocherebbe in Premiership. Per me ha finto di sbagliarsi per non dover eseguire un placcaggio "scomodo".
Odogwu dovrebbe imparare da Capuozzo, che con i suoi 70 kg ha insegnato a molti come si deve giocare in nazionale.
-
Grazie jpr della domanda e parisgino x la risposta. Un peccato non poterli battere con Dupont presente
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Quelli vestiti tutti di nero, per me erano marziani
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
-
Io sarò a Lione venerdì sera a vedere la partita.
In caso di necessità prenderò possesso della postazione di Crowley da cui , munito di semafori, darò le vostre indicazioni (che mi invierete attraverso questa chat) alla squadra in caso le cose si mettano male
Scherzi a parte , spero di non assistere ad un altro massacro , considerata la spesa che affronto per sostenere la squadra.
In caso di necessità prenderò possesso della postazione di Crowley da cui , munito di semafori, darò le vostre indicazioni (che mi invierete attraverso questa chat) alla squadra in caso le cose si mettano male
Scherzi a parte , spero di non assistere ad un altro massacro , considerata la spesa che affronto per sostenere la squadra.
-
Ahah! ComplimentiPaul Roos ha scritto: ↑2 ott 2023, 22:54Io sarò a Lione venerdì sera a vedere la partita.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
sarà un'altra mattanza ma credo che gli amati cugini ci risparmieranno il massacro ... diciamo +30 per la francia ... anche perchè vista la probabile formazione hanno 0 intenzione di correre rischi e vorranno chiuderla in fretta .... diciamo bonus entro il 30esimo e poi mollano il piede dall accelleratore. finiamo sto mondiale (inutile per noi) e vediamo se Quesada riesce a mettere insieme i cocci per riscattarci nel prossimo 6n
nota positiva: almeno sta settimana eviteranno interviste a destra e manca a sparar cazzate
nota positiva: almeno sta settimana eviteranno interviste a destra e manca a sparar cazzate
-
- Saramago68
Come si scrive "Ci arrendiamo" con l'alfabeto Morse ?
-
-.-. .. / .- .-. .-. . -. -.. .. .- -- ---
MEMENTO MAROCUM.
-
OT
Mi hanno segnalato che su Televideo (ma qualcuno guarda ancora Televideo???) è apparsa la notizia di Fischetti fuori dal mondiale per frattura delle cartilagini "intercostali"
Mi hanno segnalato che su Televideo (ma qualcuno guarda ancora Televideo???) è apparsa la notizia di Fischetti fuori dal mondiale per frattura delle cartilagini "intercostali"
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo