Francia - Italia 6 Ottobre
Moderatore: Emy77
-
Re: Francia - Italia 6 Ottobre
Su Nemer potrei anche concordare...ma Odogwu quando parte prende quasi sempre la linea del vantaggio...il problema sono i sostegni dopo il placcaggio...cmq io lo farei della partita
-
Beh, dai, l'assist a Ioane e il non placcaggio a Coles fanno saldo zero. Magari un altro giro, questa volta da titolare, potrebbe fargli addirittura bene.
Perso per perso, tanto cale provarle tutte...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Odogwu nella metà di Coles è stato leggermente frenato, mi pare da un avversario in caduta, ed ha perso l'attimo. Cmq lui dice di essere un centro, magari in quella posizione rende di più. Nemer non saprei, di crolli e falli in mischia per me sono un mistero.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Crowley sarà costretto ad arrangiarsi come può, visti gli infortuni di qualche giocatore importante.
Dovremo resistere a tutti i costi in prima linea, non mi stupirei se Buonfiglio partisse titolare assieme a Zani tallonatore e Ceccarelli a destra.
Nemer è sembrato poco in forma e una convocazione in extremis di un ulteriore pilone sx al posto di Nicotera bloccato da concussion, avrebbe senso.
Il dx della Francia è Atonio e pesa 150 kg, non lo si può fronteggiare se non si è in condizione.
In seconda linea Sisi potrebbe partire dall'inizio, dei nostri è quello che garantisce più spinta in mischia.
Speriamo che Lamb possa giocare, per noi è indispensabile.
Credo che Garbisi andrà al centro, dove potrebbe fare coppia con Odogwu. I centri contro gli All Blacks sono andati in sofferenza totale e i francesi hanno sicuramente preso appunti...
Capuozzo sarà guardato a vista, dalla posizione nella quale verrà schierato dipenderà se tra i partenti ci sarà Bruno o Pani
Dovremo resistere a tutti i costi in prima linea, non mi stupirei se Buonfiglio partisse titolare assieme a Zani tallonatore e Ceccarelli a destra.
Nemer è sembrato poco in forma e una convocazione in extremis di un ulteriore pilone sx al posto di Nicotera bloccato da concussion, avrebbe senso.
Il dx della Francia è Atonio e pesa 150 kg, non lo si può fronteggiare se non si è in condizione.
In seconda linea Sisi potrebbe partire dall'inizio, dei nostri è quello che garantisce più spinta in mischia.
Speriamo che Lamb possa giocare, per noi è indispensabile.
Credo che Garbisi andrà al centro, dove potrebbe fare coppia con Odogwu. I centri contro gli All Blacks sono andati in sofferenza totale e i francesi hanno sicuramente preso appunti...
Capuozzo sarà guardato a vista, dalla posizione nella quale verrà schierato dipenderà se tra i partenti ci sarà Bruno o Pani
-
Come rat eat rat qui... triste
Tutti hanno crollato.
Sara un miracolo se recuperano si vi stanno ad ascoltare
Tutti hanno crollato.
- jpr williams
- Contatta:
Ci sono notizie su Dupont?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Sto facendo il corso obbligatorio di 6 ore...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Old, ci sei mancato, ma doveri finito?oldprussians ha scritto: ↑2 ott 2023, 14:14Come rat eat rat qui... triste
Tutti hanno crollato.
Riccardo
-
Pare che da Treviso sia già stato spedito il fantomatico collarino che vestì capitan Bortolami nel 2007...
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
A me piace Bruno, ma non lo schiererei venerdì, nelle sue ultime apparizioni non mi ha convinto (specialmente a Edimburgo), secondo me Pani ha dimostrato di meritare questa possibilità
-
-
Per come ha esultato sulla meta del 96-17, per me può stare fuori pure Ioane...
-
Ma come, togli uno dei pochi che non ha smesso di giocare dopo aver subito la terza meta?DonCiullo007 ha scritto: ↑2 ott 2023, 16:26Per come ha esultato sulla meta del 96-17, per me può stare fuori pure Ioane...
L'entusiasmo e l'attaccamento alla squadra di Ioane ci serve come l'ossigeno
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Penso che la partita contro la francia sia per l'Italia completamente diversa a livello mentale. Ovviamente non dico che si vincerà. Anzi ho poche speranze per la vittorita dell'Italia. Si potrebbe pure prendere un bella imbarcata. Pero' a livello psicologico la vedo abbastanza diversa (sempre che l'Italia abbia digerito la terribile batosta). I Francesi li vedo "meno capaci" nel essere assatanati (almeno non quanto lo sono stati i NZ). Per mentalità propria e anche per, non so' come scriverlo, pero' direi una vicinanza (per tanti versi che lo si voglia ammettere o meno) con l'Italia che a un certo punto li farà comunque mollare la presa. Cioè, niente supponenza o mancanza di rispetto, proprio un altra cosa. Voglio dire che, almeno secondo me, non giocheranno contro l'Italia come giocano contro l'Inghilterra.
D'altra parte, l'Italia mi è sembrata proprio subire tanto a livello psicologico contro la NZ e non penso succederà in tale modo contro la Francia (sempre che si sia ripresa mentalmente perché, purtroppo, c'è poco tempo). L'Italia potrebbe essere surclassata (appunto dal francese "surclasser" recita il Treccani) ma non credo (almeno spero) si vedranno nuovamente certe situazioni viste contro la NZ.
D'altra parte, l'Italia mi è sembrata proprio subire tanto a livello psicologico contro la NZ e non penso succederà in tale modo contro la Francia (sempre che si sia ripresa mentalmente perché, purtroppo, c'è poco tempo). L'Italia potrebbe essere surclassata (appunto dal francese "surclasser" recita il Treccani) ma non credo (almeno spero) si vedranno nuovamente certe situazioni viste contro la NZ.
- jpr williams
- Contatta:
@parisgino
Lo chiedo a te perché mi sa che qui interessa solo a me e magari non ci sono notizie.
Che si dice li in Francia? Come sta Dupont? C'è speranza che recuperi?
Lo chiedo a te perché mi sa che qui interessa solo a me e magari non ci sono notizie.
Che si dice li in Francia? Come sta Dupont? C'è speranza che recuperi?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.